Ciao
ho comprato qualche settimana fa su ebay questo splendido gioco (ce l'avevo 10 anni fa ma era andato perduto nel mio ultimo trasloco

) e lo metto a disposizione di tutti sperando vi piaccia;D(mi sono accorto che il link sul sito è andato perduto...)
TRAMA
In un futuro indefinito è utilizzata abitualmente la macchina del tempo, ma il rischio continuo è che i viaggi nel passato possano modificare il futuro; per impedire che ciò accada è stata creata un'Agenzia di sicurezza temporale per proteggere il passato modifiche intenzionali. Il protagonista è un agente, Gage, che però è agli arresti domiciliari per aver interferito nel passato (sembra abbia rubato alcuni oggetti) e per salvarsi da questa accusa deve evadere attraverso il passato e correggere tutte le anomalie temporali, arrivando alla fine a scoprire i veri autori del complotto. Un'avventura complicata ma consigliata a coloro a cui piacciono le avventure e la fantascienza.
DETTAGLI
Editore e sviluppatore: Presto Studios e Sanctuary Woods
Piattaforma: Win95 (PC) ma funziona anche su Win98 / Vista / Win7 (vedi spiegazioni a questo link
http://fourthlaw.com/buried-time-running-windows-xpvista7/)
Data di rilascio: Gennaio 1995
Lingua: Italiano
Genere: Avventura
IMMAGINI

DOWNLOAD
Link per il download: [link rimosso]rziztbtw6dvmo
Nell'uomo autentico si nasconde un bambino: che vuole giocare.
Friedrich Nietzsche