Autore Topic: Non sono molto fortunato  (Letto 1998 volte)

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Non sono molto fortunato
« il: 09 Giu 2013 13:40:17 »
Ciao ragazzi!!
Come da titolo ieri dopo aver emanato gli ultimi singhiozzi mi ha abbandonato l'hard disk da 1 tera contenente non solo gli upload su arena ma anche tutti i download ( avevo più di 40 GB solo di giochi fmv ) per non parlare del resto. Insomma dico io non poteva lasciarmi l'hdd di sistema? Al massimo ripristinavo il backup su un nuovo hdd e via ma nooooooo, quando la sfiga ti colpisce lo fa bene...

Adesso vedrò più avanti di sostituirlo e magari se riesco a recuperare qualcosa ...

Spero non vi capiti mai :)

-------------------------

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Non sono molto fortunato
« Risposta #1 il: 09 Giu 2013 14:05:30 »
Azz! Io non sono un esperto ma sei sicuro che si possa recuperare qualcosa?

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #2 il: 09 Giu 2013 15:16:46 »
Bruttissimo!
Questa è veramente sfiga ...

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2013 15:45:34 »
@vitali: Probabilmente si riesce a recuperare qualcosina anche se mi pare difficile dato che è come se si spegnesse e riaccendesse di continuo, in pratica non si riesce ad entrare a vedere i file, per ora preferisco non torturarlo troppo anche perché se riesco ad accedere anche solo una volta ai file non saprei dove metterli e vorrei evitare di sciupare l'ultima chance di accedervi, vi terrò aggiornati quando avrò un hdd nuovo

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo