@AlessioM88: No il gioco non era presente e ti ho creato la scheda. I giochi dal 2000 in su finiscono automaticamente nella sezione "Millennium", quindi in base alla data del gioco cerca nella sezione standard "oldgames" in cui si trovano i giochi DOS/PC (sono accomunate) oppure nella sezione "console" che accomuna tutte le altre macchine dal Commodore all'Amiga al Mega Drive etc..
Di sezioni ne esistono solo due perché alcuni giochi uscirono per più piattaforme e quindi staccarle sarebbe compromettente per alcuni titoli e avremmo decine di doppioni da tenere sotto controllo aumentando la fatica di tutti gli utenti nell'inserimento e nella ricerca stessa.
Se separassimo DOS e PC si avrebbero problemi con giochi tipo King's Quest VII che gira sia su DOS che su PC Windows (ha due eseguibili per l'installazione appositi per i due sistemi) e ci sarebbe un doppione pressoché inutile; la sezione console avrebbe problemi simili date le innumerevoli conversioni di alcuni giochi.
Comunque si può discutere qualsiasi tipo di proposta aprendo un topic nella sezione "Opinioni sul sito e sul forum" che è tenuto sott'occhio da Joe stesso più delle altre sezioni (se non ricordo male).
Per finire, sia tu che domic non dovete preoccuparvi se vi sfugge di doppiare delle schede, anche io ho doppiato alcune schede in passato per errore e nessun doppione è stato cancellato. Si richiede di fare attenzione per non riempire il forum di "schede/clone".
Continuate così che state andando bene comunque