Autore Topic: Sono vivo !!!  (Letto 1306 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Sono vivo !!!
« il: 07 Giu 2013 14:52:17 »
Ola ciurma,
so forse di non avere più il diritto di scrivere su questo forum dato che sono scomparso e nell'ultimo periodo ero sempre molto teso.
Voglio comunque dirvi che mi mancate davvero molto !!!

Cala Vitali Gianni Nathan Wario Esp(devo mandarti da due anni la scan di quell'edizione Boston del 37 di tutte le opere di Poe e del primo sonetto pubblicato su Casket) e tanti altri  di cui ho sentito parecchio la vostra mancanza ! E non lo dico per dire !

Sono stato molto impegnato con l'università ed ora mi sto addirittura apprestando ad organizzare una mostra in onore del solitario di Providence con opere di Maestri come Mike Dubisch Penco Sakka e altri pittori, io stesso ho ricominciato a disegnare e dipingere cosa che non facevo dai miei tre trapianti.....

Vi penso di continuo, perché la ciurma è la mia casa, mai su nave mai su acque poiché chi solcherà questi mari di bit(con un navigatore come Oppe) se non l'Arena !

Eoo Eoo  Eoo A pirates' for me !
E una bottiglia di Grog per me !

« Ultima modifica: 07 Giu 2013 14:56:14 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Sono vivo !!!
« Risposta #1 il: 07 Giu 2013 15:18:27 »
Ma di che ti preoccupi? Ognuno di noi ha una vita da mandare avanti, e vedo che lo stai facendo alla grande! 8D

Ti stai dando all'arte in ogni sua faccia e stai pure facendo un omaggio grandissimo al grande Howard! :ola:

Comunque ben tornato :happybeer:

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2013 15:45:15 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

so forse di non avere più il diritto di scrivere su questo forum dato che sono scomparso...

L'unico diritto che non hai su questo forum è quello di scrivere frasi del genere! :nonono:

Dopodichè... Bentornato, Ves :toot:
Sono felice di risentirti e sono davvero contento per te che tu abbia potuto riprendere a coltivare delle vecchie passioni ed ad intraprendere di nuove (quella della mostra deve essere una cosa interessantissima) quindi ti faccio pure i complimenti!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2013 13:55:29 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

so forse di non avere più il diritto di scrivere su questo forum dato che sono scomparso...

L'unico diritto che non hai su questo forum è quello di scrivere frasi del genere! :nonono:

:quoto: non dirlo nemmeno per scherzo ;) Sono davvero felice che la tua vita proceda speditamente e nel migliore dei modi, ti auguro tanti successi, sia universitari che per la mostra!
Torna a trovarci :happybeer:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #4 il: 09 Giu 2013 17:27:50 »
Ciao Veshka è bello risentirti

[/center]

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #5 il: 10 Giu 2013 21:07:55 »
ola gente !
grazie per l'affetto mi mancate davvero tanto ?_?.

PS
qualcuno gioca a lol ?
si potrebbe ritrovarci di tanto in tanto anche lì !

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Giu 2013 17:27:37 »
bentornato veshka

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo