Autore Topic: IN RICORDO DEGLI ANNI 80 E 90 AVVISO  (Letto 1862 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
IN RICORDO DEGLI ANNI 80 E 90 AVVISO
« il: 25 Apr 2013 08:23:17 »
ok scrivo in fretta e furia dato che tra poco  dovro volare  via quindi il tempo e pochissimisssimo ecco qui

GIOCANDO A DONALD  QUANDO HO UN PO DI TEMPO POCHISSIMO DATO CHE mi interrogano di continuo sono davvero fuori allenamento  TRA PARENTOSO  grazie gianni di tutto il tuo aiuto:), . mi vengono in mente una marea di ricordi  :88:xo quindi sto preparando una sorpresa   nulla di che e solo una segnalazione forse piu di una di cose che tutti noi abbiamo visto e sentito  allora e che ci hanno accompagnato nei nostri pomeriggi l e estati  e le giornate di scuola e la domenica  sara un tuffo nel passato e dedicato ha tutti gli arenauti si PER MASCHI CHE PER FEMMINE HO PENSATO A TUTTI :I e stato difficile trovare queste cose ma dopo aver CERCATO CERCATO PRECIVITEVOLISSIMEVOLMENTE   ecco trovato un po di cose   che sono certo vi piaceranno appena avro finito donald postero un po di sorprese :88:xo:) DATO CHE GIANNY E APRIL CI COCCOLANO E GIUSTO CHE RICAMBIAMO NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO COME ADESSO   :clapclap: QUINDI APPENA AVRO FATTO PREPARATEVI ALLE SORPRESE :ola: :ciao:

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
Re: IN RICORDO DEGLI ANNI 80 E 90 AVVISO
« Risposta #1 il: 25 Apr 2013 10:29:21 »
Sono curiosissimo!!!!
:ola:

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2013 10:52:06 »
BENE  anche se donald non e ancora finito uno stuzzichino posso gia darlo mentre aspettate CONSIDERATELO LE PATATINE SUL TAVOLO:) ALLORA TUFFIAMOCI NEL 1986   CON UN GRANDE CLASSICO DYSNEY   E BENE  SI  SO A COSA PENSATE SARA LA SOLITA MARMELLATOSA E CARAMELOSA MIELOSA STORIA . O SAN GLUCOSIO  NO   (#) e no INVECE VI PARLO DEL AVVENTURA PIU SPETTACOLARE CHE ALLORA  avra fatto alzare il naso al insu in cerca di max  NON AVETE ANCORA CAPITO  NO SE DICO SACCO DI C....A ancora no DIAVOLETTO MARINO .be se proprio non lo ricordate piu allora rieccolo per voi dal 1986 IL SOLO L UNICO IL GRANDE NAVIGATOR   E BENE SI DAYNIEL  IL BAMBINO NELLA CUI TESTA GLI ALIENI METTONO TUTTE LE MAPPE STELLARI  PER VEDERE COSA ACCADE E QUI PER VOI QUINDI ALLACIATEVI ALLA POLTRONA SI VOLA ALTI  E ANCHE PIU IN LA   ECCO IL VIDEO  GODETEVOLO E BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Apr 2013 10:53:36 »
Chissà cosa sarà :u Grazie Bioveli, resto in attesa anch'io :happy:

EDIT: Mi hai battuto sul tempo;DGrazie per questo assaggio :88: quanti ricordi :ola:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Apr 2013 17:19:54 »
BE finalmente una pausa dai compiti :0  bene pronti adesso arriva l antipasto   allora fiondiamoci nel 1985  se dico  TREISHIAR SNOZICAR   cosa vi viene in mente NIENTE    ok allora se dico  niente inerzia . ancora  nulla allora se dico NON VEDI CHE A LE RUOTE BASTA TRASCINARLA  :88: ANCORA NULLA E BENE  .ALLORA lo avete proprio  dimenticato e bene dalle nebbie del tempo  EXSPLORERS  QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTA .3 ragazzi 3 vite un solo destino BEN RAGAZZO SOLITARIO COMINCIA A FARE STRANI SOGNI   CIOE SOGNA DEI CIRCUITI CHE DESCRIVE AL SUO AMICO WOLFANGH  E DARREN  .COSI WOLFANG LI REALIZA e da questi  ULTIMI spunta fuori una bolla d energia che userano per fare un viaggio PERCHE QUALCUNO LI CHIAMA  DAL ALTO DALLO SPAZIO E COSI METTONO INSIEME LE LORO FORZE E CREANO UN ASTRONAVE CHE GLI PERMETTERA DI RAGGIUNGERE I LORO AMICI ALIENI  . MA ALLA FINE NON SCOPRIRANNO I SEGRETI DEL UNIVERSO  IL FINALE LASCIA SPAZIO AD UN SEGUITO MAI GIRATO  SPERIAMO IN UN REMEIK .DA YUTUBE NON CE PIU MA ECCO UNO SPEZZONE   CONFESSO QUANDO LO VISTO HO TENTO DI COSTRUIRE UN ASTRONAVE  FORZA chi non ci ha provato  (#)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Apr 2013 17:33:51 »
Grazie Biovelli ;)sai ,io quel film non l'ho mai visto ,ne approfitto:)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Apr 2013 17:49:30 »
prego luise :) di niente . bene primo piatto allora 1986 se dico ti piacerebbe essere un peperone  tu cosa rispondi   niente OK CI VUOLE SOLO UNA PAROLA IMPUT  ANCORA IMPUT  FACILE VERO NUMERO 5 O VERO  CORTO CIRCUITO ,1 E POI CORTO CIRCUITO 2 gionni5.  2 grandi film  ricchi di umor  piu puro non si puo avevo il biberon in bocca quando guardavo questi e la sedia era piu alta di me ma non lo mai dimenticato UN ROBOT PREDE VITA COMBINA VALANGHE DI GUAI   E SALVA IL MONDO DAI CATTIVI UN CLASSICO  |) ECCOLI QUI TUTTI E 2 DATECI SOTTO 8~2http://www.cineblog01.net/corto-circuito-1986/
http://www.piratestreaming.com/film/corto-circuito-2.html :)

EDIT: E ADESSO UN PO DI MUSICA IL GIU BOX DEL CHIOSCO DI ARENA 80 QUESTA DI SICURO QUANDO SIETE ANDATI AL MARE l avrete sentita tante volte mangiando un gelato o dopo il bagno mangiando la pizza che la mamma preparava con tanto amore sgranocchiando sotto l ombrellone aspettando di poter fare il bagno UN ESTATE MAGICA

EDIT 2: ANCORA MUSICA e naturalmente questa si commenta da sola VOLGIO TUTTO DI TE DAI romantica che piu non si puo

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #7 il: 26 Apr 2013 08:50:22 »
Grazie Bioveli, per tante perle e per avermi fatto rivivere le sensazioni della mia infanzia!!!!

:grazie1000:

:bravo2:

:super: Bioveli!!!!

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Apr 2013 10:26:29 »
PREGO APRIL :) non o fatto niente  voi ci coccolate dobbiamo farlo anche noi  e giusto :^:  si da e si prende  MA NON E ANCORA  FINITA LA LISTA E LUNGA   E LE SORPRESE NON SONO ANCORA FINITE DUNQUE   PRONTI SI PARTE  SE DICO  CAZOTTI NIENTE NO BE SE DICO ALIENO NIENTE SE DICO SUPER RAGGIO FOTONICO   dai chi non ne ha mai desiderato 1 per vivere tutti i sui sogni e farli diventare realta e bene  predete  il vostro raggio fotonico che adesso arriva lui il solo lunico l inimitabile H725  E CON LUI IL GRANDE BUD SPENSER   con l ultimo valzer   il piccolo alieno che entra nellavita dello sceriffo  e sconvolge il mondo  u  quindi godetevi h725 UNO SCERIFFO EXSTRA TERRESTRE POCO EXSTRA E MOLTO TERRESTRE   e anche il suo seguito chi sa perche capitano tutte a me   .ci sarebbe dovuto essere anche qui un 3 capitolo ma niente   uf . bene forza salite sul astronave si parte  spezzoni pronti 1 .  

per ridere un po

bene PRONTI A VIVERE UNA NUOVA AVVENTURA E TUFFARVI NUOVAMENTE NEGLI ANNI 80 E 90 OGGI  si vola sulle ali della fantasia  un drago un albero  una torre  2 elfi un indiano un lupo  una citta d argento  un medaglione  AVETE CAPITO DI COSA  PARLO VERO E BENE ECCO PER VOI LA STORIA INFINITA una volta questi film ti facevano volare con la fantasia  facendoti salire sulle nuvole e volare nei celi piu alti o o tuffarci nei mari piu profondi andare lontano   dove non esiste limite hai sogni  e non ce tempo  eccolo per voi  

ma le sorprese  CONTINUANO E TORNATO E   LUI IL PAPERO DELLO SPAZIO

HAWUARD  IL PAPERO DELLO SPAZZIO  SPEZZONE    

EDIT: MA ADESSO ARRIVA IL PIATTO FORTE  UNA GEMMA CHE E RIMASTA NEL BAULE A LUNGO quindi  INFILATE LE SCARPETTE DI RUBINO BATTETE I TACCHI 3 VOLTE E VOLIAMO AD OZ ECCOLO  QUI PER VOI RITORNO AD OZ  
) SI VAAA  

E ADESSO  un clASSICO TUTTO ITALIANO  chi non ha mai riso con lui dai  il grande fracchia  eccolo

edit aggiunto da Calavera
« Ultima modifica: 29 Apr 2013 18:07:11 da bioveli »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Apr 2013 18:24:02 »
Sei lanciatissimo bioveli! Complimenti per l'entusiasmo! ;)

Mi raccomando i doppi post, come sempre! Ti devo anche chiedere di limitare la firma a un solo screen, per non appesantire troppo le pagine!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Apr 2013 19:21:45 »
ok menny scusa mi lascio trasportare  editare se sotto non ce un mesaggio  |) ecco un altro pezzo di storia tutti lo ricordano pelle e ossa e conte dacula  e naturalmente il mistero della pietra azurra allaciatevi lo zaino non sapete che o trovato :) sono  stupefatto forte un balsamo per gli occhi

« Ultima modifica: 29 Apr 2013 19:47:55 da bioveli »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 Apr 2013 09:03:35 »
Bioveli, ti ho modificato la firma almeno 20 volte e ti ho contattato privatamente spiegandoti il motivo, cosa non ti è chiaro?!
Adesso l'ho modificata per la ventunesima volta e non ti nascondo che sono piuttosto infastidito, fra 5 minuti saremo nuovamente punto e a capo??

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 Apr 2013 13:10:11 »
tranquillo staro attento adesso evitiamo guai procedimento scritto ora e tutto ok  si paziente  ora so come fare E SCUSA dinuovo  uff quando lo cedo il titolo del re dei pasticcioni uf :(!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 Apr 2013 13:28:48 »
dopo venti volte la pazienza comincia a scarseggiare.... e comunque le regole valgono per tutti!