lo prometto

seduto e calmo almeno ci provero

insomma ce davvero tutto quello che avrei messo io avventura stile monki insland engmi sspettrali e divertenti tanto tanto divertimento MISTERO E ATMOSFERA SPETTRALE LA GRAFICA E FANTASTICISSIMAMENTE FANTASTICA .

E TANTE BATUTE DIVERTENTI SAI PER SENTIRLE TUTTE HO SBAGLIATO PIU VOLTE E CLICCATO SU TUTTO COME IL TESCHIO SUL BAGNO QUANTO TEMPO E RIMASTO SEDUTO PER RIDURSI COSI

divertentissimo e poi la paperella della mummia

e l assistente di delano che dice vecchio mentre ha 100 anni gia lui

ma la cosa che mi piace e il mistero come entrare in un luogo si spetrale ma divertente ormai hai capito i miei gusti mi piacciono i punta e clicca tipo broker swuord e tipo monki insland dove ce sempre quello che cerco mistero avventura enigmi spettrarli anche se in brocher swuord ce anche archeologia che mi piace

ma anche cosi e mega galattico

volevo vedere la moglie di donald sai credevo fosse cosi almeno io la immagino cosi [ZR] come una donna con i bigodini una vestaglia a pua rosoa su fondo bianco un po sovrappeso pelosa . che da a suao marito la scopa , e lui dice e che devo farci con questa e lei gli risponde e una scopa pelandrone a batterie usala come faccio io . LUI LA GUARDA E DICE A SI CHE STUPIDO DOVE SI VA

MA IL VASO E DIVERTENTISSIMO