Autore Topic: GIOCO SIMPATICISSIMO TIPO LUCAS ARTS  (Letto 1694 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
GIOCO SIMPATICISSIMO TIPO LUCAS ARTS
« il: 05 Apr 2013 11:19:31 »
Ciao dato che avevo un po di tempo libero finalmente  ho giocato ad un gioco simpatico ma era tutto in inglese ACCIDENTI :( SPERAVO TANTO DI TROVARE IL DAUNLOAD IN ITALIANO :( BE VI RACCONTO LA MIA AVVENTURA AVEVO FINITO I COMPITI E DATO CHE IL GIORNO DOPO LE INTEROGAZIONI SONO ANDATE BENE xo :cup2nd: MA NON SONO ANCORA FINITE :pained::nonono: .MA  veniamo al sodo  MIA CUGINA DICE ASCOLTA HO TROVATO UN GIOCO CARINO IO NON RIESCO A FINIRLO DATO CHE IO SO L INGLESE E TU SAI GIOCARE TI VA DI DARMI UNA MANO .fuori pioveva   faceva freddo quindi metti il pigiama  metti le patatine a destra dello schermo una cioccolata e via al gioco  altrimenti avrei ripassato per la 20 volta i capitoli di storia anche se gia li sapevo meglio non rischiare ma dopo tutto dicevo al massimo mi durera  10 minuti quindi :look::clapclap: si lei mi tira per il maglione e andiamo di la accende il pc . e ALTRO CHE CARINO ERA FANTASTICISSIMISSIMISSSIMISSSIMOOOOOO GALATTICO SI CHIAMA  Donald Dowell and the Ghost of the Barker Manor INSOMMA la grafica era super fanatastica e anche la storia  ce un signore anziano che ha 80 anni e decide di trovare lavoro per sentirsi vivo perche non gli piace fare il pensionato e diventa un E CHI CHIAMERAI UN ACCHIAPPA FANTASMI MA E SOLO UN ANTICIPO MA PECCATO CHE IN ITALIANO NON CE :( PER CHI NON SA INGLESE  :pained:  BE UN POCHINO LO CAPISCO MA SAI COME E SE NON E LA TUA LINGUA  :( MA TEMO CHE SIA SOLO UNA DEMO :gnignigni: MA LA SEGNALO PERCHE E MITICO

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: GIOCO SIMPATICISSIMO TIPO LUCAS ARTS
« Risposta #1 il: 05 Apr 2013 12:35:25 »
Ciao Bioveli, ti do una bella notizia... La demo di Donald Dowell è uscita anche in italiano, ma soprattutto fra poco tempo dovremmo partire con il beta test della versione completa... Perchè dovremmo? Perchè questa avventura grafica è un progetto di AprilSkies e mio, portato avanti anche grazie ai preziosi suggerimenti di Vitali:  http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4482&SearchTerms=donald,dowell
Dimenticavo... ritieniti arruolato per la scrittura dei dialoghi del nostro prossimo gioco :)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013 12:57:09 »
GIANNI E FANTASTICO RIESCI SEMPRE A RISOLVERE I GUAI  :0 MA SEI UN MAGO :0 SI E SE NO COME FARESTI qui ci vuole la magia :winner: LO HAI FATTO TU  8~2 FORTE :idea: CHE IDEA FORTISSIMISSIMISSIMISSIMA .IO arruolato  :I ma be non lo so  SIIIIIIIIIIIIIIII E FORTEEEEEE  MA  se vuoi  sono prontissimo  agli ordini :) credi che sia capace be se dici di si allora SONO CON TE  conta pure su di me . :clapclap:  :super: su cosa sara se e una  nuova avventura fatta di mistero avventura fantasmi e vecchie case  come qui   wuaoooo   :u cosa ce di meglio del mistero e del avventura  come monki insland 3  non SI PUO DIRE NO :idea: MI PIACE TANTISSIMO IL MANIERO E SAREBBE BELLISSIMO AVERE UNA NUOVA MAGIONE DA ESPLORARE   TIPO UNA SOFFITA PASSAGGI SEGRETI UNA BIBLIOTECA ENORME PIENA DI ENIGMI E FANTASMI .INSOMMA E SUPER  :88: NON VEDO  L ORA . SU COSA SA RA IL PROSSIMO :clapclap: QUALCOSA SU DEI TURISTI INDIFESI CHE ENTRANO IN UNA SORTA DI HOTEL  SPETTRALE SONO CURIOSSIMISSIMISSSIMANMENTISSIMO CURIOSSIMISSSIMO :)
« Ultima modifica: 05 Apr 2013 13:10:20 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2013 13:06:53 »
Non sono un mago, semplicemente siamo appassionati di avventure grafiche proprio come te;De a proposito di passione, sono convinto che sarai capace ad aiutarci con i dialoghi :yes:
Ti anticipo che nella versione completa di Donald Dowell il maniero avrà molte stanze che ti piaceranno, ma non posso aggiungere altro per non rovinare la sorpresa :88: Se vuoi, quando il gioco sarà finito e prima di metterlo in rete, potrai effettuare un test ;)

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #4 il: 05 Apr 2013 15:55:48 »
Ciao Bioveli,
come ti ha già detto Gianni, tra un mesetto il gioco è pronto e ci saranno molte sorprese... il gioco (a differenza della demo che è brevissima) sarà bello lungo con molti enigmi... "spettrali" ...

p.S. cmq è strano che tu abbia trovato solo la versione inglese ... basta una veloce ricerca su google ed è facilissimo trovare anche la versione italiana

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2013 17:01:36 »
ciao gianni ciao jinskin :) be  ALLORA MI PRESENTO PER LA PROVA SE  POSSO . anche se  davvero mi piacerebbe aiutarvi con i dialoghi se posso qualche volta lo fatto SO FARLO quindi tenetemi da parte non si sa mai come piano b :)  be  non sapevo nemmeno che fosse italiano  credevo dato che non capisco molto di inglese che fosse  un gioco flesh

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Apr 2013 19:00:52 »
Beh, se vuoi puoi fare entrambe le cose ;)

Offline AprilSkies

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://apemarina.altervista.org/index.html
« Risposta #7 il: 05 Apr 2013 19:20:11 »
Bioveli, ti ho appena conosciuto, ma mi sei così simpatico che vorrei ringraziarti nei credits del gioco. Anzi lo farò! quando uscirà, se lo finirai, vedrai il tuo nome tra i ringraziamenti nei titoli di coda! Ti inserirò come minimo nella sezione "supporto morale"!

::::::::::::::::::::::::::::
I am rubber, you are glue

www.apemarina.altervista.org

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Apr 2013 22:39:50 »
be gianny e geslik  prometto promettisssimo che faro del mio meglio :) spero non sono un gran che  ma provero a fare tutte e 2 le cose come mi chiedete PROMETTISSSIMISSIMO :) SPERO DI NON DELUDERVI :sorry::ciao: ha stasera dopo i compiti se non e tardi DOPO CENA  voglio giocare alla piccola demo  e PROMETTO SUPER PROMETTO  CHE SCRIVO LA SOLUZIONE NON APPENA E FINITO  :):grazie: GRAZIE SIIIIII IN ITALIANO  :cup1st: LA GRAFICA E SUPERMEGA FANTASTICISSIMISSIMISSSIMA   VOGLIO ENRARE NELLA CASA DEI FANTASMI   :grazie:  GIANNI SONO MEGA CURIOSSO  SAI SONO SCIVOLATO  NEL TAPPETO MENTRE ERO CONTENTO   E BE TUTTI SONO SCOPPIATI A RIDERE :hihihi: ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE POTEVO FARMI MALE  [ZR] :(
« Ultima modifica: 06 Apr 2013 18:30:38 da bioveli »

Offline cookie

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
    • Similia
« Risposta #9 il: 07 Apr 2013 13:30:44 »
Che forte!!!! Questa è stata una casualità davvero provvidenziale!
Intanto avete fatto felice Bioveli - ma appena avrete finito saranno felici in tanti!!:yes:
Però una cosa a Bioveli la devo chiedere......chi è GESLIK? :look::o
Be yourself, everyone else is taken ( O.Wilde)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Apr 2013 17:41:08 »
be li avevo sbagliato a scrivere era AprilSkies :I scusa  . la soluzione e gia scritta e pronta  nella sezione soluzione come promesso :) :ciao:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 08 Apr 2013 13:19:37 »
Bioveli, se ho capito i tuoi gusti ti divertirai tanto :dancing2: ci saranno tutti gli ingredienti che cerchi in un'avventura :yes: Inoltre credo che abbiamo raggiunto una buona longevità, anche se al momento non so fare una stima ben precisa.
Mi raccomando, quando farai il test cerca di sederti su una poltrona comoda ed evita i tappeti :hehehe:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 08 Apr 2013 17:55:02 »
lo prometto :scalata: seduto e calmo almeno ci provero :I insomma ce davvero tutto quello che avrei messo io  avventura stile monki insland engmi sspettrali e divertenti tanto tanto divertimento MISTERO E ATMOSFERA SPETTRALE  LA GRAFICA E FANTASTICISSIMAMENTE FANTASTICA .:) E TANTE BATUTE DIVERTENTI  SAI PER SENTIRLE TUTTE HO SBAGLIATO PIU VOLTE  E CLICCATO SU TUTTO  COME IL TESCHIO SUL BAGNO  QUANTO TEMPO E RIMASTO SEDUTO PER RIDURSI COSI :biglaugh: divertentissimo e poi la paperella della mummia :hihihi:  e l assistente di delano che dice vecchio mentre ha 100 anni gia lui :hihihi: ma la cosa che mi piace e il mistero  come entrare in un luogo si spetrale ma divertente  ormai hai capito i miei gusti  mi piacciono i punta e clicca tipo broker swuord  e tipo monki insland dove ce sempre quello che cerco mistero avventura enigmi spettrarli  anche se in brocher swuord ce anche archeologia che mi piace  :welcome2: ma anche cosi e mega galattico  :winner: volevo vedere la moglie di donald sai credevo fosse cosi almeno io la immagino cosi [ZR] come una donna con i bigodini  una vestaglia a pua rosoa su fondo bianco  un po sovrappeso pelosa . che da a suao marito la scopa , e lui dice e che devo farci con questa   e lei gli risponde e una  scopa pelandrone  a batterie  usala come faccio  io . LUI LA GUARDA E DICE A SI CHE STUPIDO DOVE SI VA :biglaugh: MA IL VASO E DIVERTENTISSIMO :winner: