Autore Topic: The Longest Journey  (Letto 3191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lude

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
The Longest Journey
« il: 04 Mar 2013 11:17:34 »
Ciao,

ho problemi di download per quanto riguarda il suddetto gioco.
Ho già contattato l'uploader, lei (lui?) gentilemente a effettuato un nuovo upload, ma il problema si è riproposto.
A me mancano le parti 6, 7 e 12.
Nel nuovo link, solo le parti 1, 3, 10 e 11 sono scaricabili.

Grazie.
 

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: The Longest Journey
« Risposta #1 il: 04 Mar 2013 16:15:03 »
Ciao Lude, come tuo primo messaggio nel forum ed anche sul sito, dovresti presentarti nell'apposito spazio.

Il problema da te riscontrato è conseguenza della politica messa in atto da Mediafire nei confronti dei files splittati. Un buon metodo per aggirare il problema è servirsi di un altro titolo caricato su Mediafire. In pratica occorre sfruttare quest'ultimo fino a quando non richiede il catpcha (inserimento caratteri, bordo rosso e non verde). Quando richiede il catpcha, non inserirlo, ma carica in un'altra pagina del browser il link della parte splittata bloccata. Vedrai che inserendo il codice, potrai scaricare.

In definitiva per i files bloccati su mediafire: con il verde non si passa, con il rosso sì. :hallo:


EDIT: l'uploader è Luise, una LEI.


Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start...  (Falling Apart - LukHash)
[/b]

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The Longest Journey
« Risposta #2 il: 04 Mar 2013 18:30:32 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Ciao Lude, come tuo primo messaggio nel forum ed anche sul sito, dovresti presentarti nell'apposito spazio.

Il problema da te riscontrato è conseguenza della politica messa in atto da Mediafire nei confronti dei files splittati. Un buon metodo per aggirare il problema è servirsi di un altro titolo caricato su Mediafire. In pratica occorre sfruttare quest'ultimo fino a quando non richiede il catpcha (inserimento caratteri, bordo rosso e non verde). Quando richiede il catpcha, non inserirlo, ma carica in un'altra pagina del browser il link della parte splittata bloccata. Vedrai che inserendo il codice, potrai scaricare.

In definitiva per i files bloccati su mediafire: con il verde non si passa, con il rosso sì. :hallo:


EDIT: l'uploader è Luise, una LEI.


Grazie echelon per la dritta ,e per aver detto a Lude come fare .Io non sapevo di questa cosa ,mi giunge nuova .Avevo pensato che dopo un tot di download ci fosse un blocco:ka: ,quindi avevo pensato di metterli in un'altra cartella, da dove i download sarebbero ripartiti da zero .A questo punto lascio la cartella originale.
Lude ,spero tu abbia risolto ;)

« Ultima modifica: 04 Mar 2013 19:43:44 da luise »

Offline Lude

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: The Longest Journey
« Risposta #3 il: 05 Mar 2013 10:32:25 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Ciao Lude, come tuo primo messaggio nel forum ed anche sul sito, dovresti presentarti nell'apposito spazio.


Scusa, andavo di fretta, l'ho fatto questa mattina.

Citazione
quote:
Il problema da te riscontrato è conseguenza della politica messa in atto da Mediafire nei confronti dei files splittati. Un buon metodo per aggirare il problema è servirsi di un altro titolo caricato su Mediafire. In pratica occorre sfruttare quest'ultimo fino a quando non richiede il catpcha (inserimento caratteri, bordo rosso e non verde). Quando richiede il catpcha, non inserirlo, ma carica in un'altra pagina del browser il link della parte splittata bloccata. Vedrai che inserendo il codice, potrai scaricare.

In definitiva per i files bloccati su mediafire: con il verde non si passa, con il rosso sì. :hallo:


Grazie per la dritta ma ora la pagina mi mostra solamente alcuni download, non tutti...nuova politica ?

Citazione
quote:
EDIT: l'uploader è Luise, una LEI.


Sapevo che fosse Luise l'uploader ma dal nick non potevo sapere se fosse una lui o una lei.

Vi ringrazio entrambi,

Lude
 

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: The Longest Journey
« Risposta #4 il: 05 Mar 2013 15:33:00 »
Effettivamente visitando il link di mediafire dove é ospitato il gioco, risultano delle parti mancanti. Vedrai che quando Luise si accorgerà della cosa, cercherà di porre rimedio.

Citazione
quote:
Scritto in origine da luise


Grazie echelon per la dritta ,e per aver detto a Lude come fare .Io non sapevo di questa cosa ,mi giunge nuova .Avevo pensato che dopo un tot di download ci fosse un blocco:ka: ,quindi avevo pensato di metterli in un'altra cartella, da dove i download sarebbero ripartiti da zero .A questo punto lascio la cartella originale.
Lude ,spero tu abbia risolto ;)


Non sbagli, é quanto effettivamente avviene. L'idea di cambiare cartella (e quindi link di mediafire) é buona, ma il problema é che il forum/sito risulta parecchio visitato, e, molto probabilmente, quando qualcuno fa presente questo genere di inconvenienti, si scatena il click "selvaggio", vanificando la soluzione.


Take Me Back To The Past 'cause We Are Falling Apart,
Take, Take Me Back Where We Started 'cause We Are Falling Apart,
Back Where We Start...  (Falling Apart - LukHash)
[/b]

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: The Longest Journey
« Risposta #5 il: 05 Mar 2013 19:22:07 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da echelon

Effettivamente visitando il link di mediafire dove é ospitato il gioco, risultano delle parti mancanti. Vedrai che quando Luise si accorgerà della cosa, cercherà di porre rimedio.



Io non ci capisco  piu' niente :ka:,io i file li vedo tutti e riesco  a scaricarli ,non mi risultano scomparsi,forse perche' io sono l'uploder ?.Comunque deve essere una cosa recente .Hollywood monsters ha  circa 500 download contro i 100 di TLJ, ed e' sempre andato tutto ok.Se qualcun'altro mi conferma l'impossibilita' di scaricare i file e quali (Lude mi ha segnalato il 5-6-12 ) vediamo se sono solo quelli o anche altri .In quel caso ,vedro' di ripristinarli;)
.
Ps : :fear::gnignigni::wow:come non detto ,li vedevo IERI ,OGGI  ho trovato 13 messaggi tutti riferiti a TLJ

The file (TLJ.part02.rar) violates the MediaFire Terms of Service. Due to it being distributed from your account, it has been removed. Also, a Strike has been placed against your account and can lead to a termination of service.

Check our policy violations page for more information.

Thank you for using MediaFire as your cloud based file sharing service provider.

Sincerely,The MediaFire Team

Potete capire che per ora non ripristinero' nulla ,se non piu' avanti
in un'altro sito ,mediafire non e' piu' sicuro .

« Ultima modifica: 05 Mar 2013 20:22:10 da luise »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: The Longest Journey
« Risposta #6 il: 06 Mar 2013 10:24:26 »
Prova 4shared, è l'unico che tiene i file a tempo indeterminato come MF, se lo storage è il tuo cruccio; oltrettutto permette di caricare file singoli fino a 2giga di proporzione.