Ok, ragazzi, ora è arrivato il mio turno... anche io sto cercando da un po' di settimane un gioco con il quale giocavo molto da piccolo (non è l' unico, ma col tempo riusciremo a ritrovarli tutti).
Il gioco era per
PC, sicuramente per Windows 98, ambientato in una sorta di foresta o giungla nella quale ci si spostava da schermo a schermo cliccando su delle frecce a terra, mi ricordo poche cose del gioco purtroppo, innanzitutto mi ricordo che era in prima persona sebbene ci si spostasse, come ho detto prima, cliccando sulle frecce a terra, poi mi ricordo che all' inizio del gioco per scegliere la difficoltà (forse ? Non l' ho mai capito, sinceramente) dovevo scegliere tra due cosi rettangolari e quando sceglievo c' era una voce che diceva, a seconda della mia scelta, "hai scelto la pesca" oppure "bacche..." o qualcosa del genere.
Il gioco mi ricordo di averlo trovato in allegato a The Games Machine, oppure a qualche altra rivista che ormai non fanno più (ad esempio Jackson Libri, non penso esista più ormai) e il CD mi ricordo che riportava la figura di un tizio azzurro o qualcosa del genere con lo sfondo di una foresta.
L' ho chiesto su Yahoo Answers (ancora non conoscendo questo stupendo forum old-school) e un tizio mi ha risposto che si chiama "keep the fruit", ma cercandolo su Google non trovo niente, se qualcuno di voi ha capito di che gioco si tratta...
Per quanto riguarda data di rilascio e casa produttrice, non mi ricordo niente, però essendo per Windows 98 non dovrebbe essere uscito prima del
1998.
Io adoro i retrogames !!!