Autore Topic: Alla ricerca dei videogiochi.....  (Letto 114403 volte)

oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca dei videogiochi.....
« Risposta #640 il: 23 Set 2021 15:03:25 »
Ciao, nuovo quiz. Questo un gioco per Amiga, uno sparatutto a scorrimento verticale militare, tipo Commando. Ricordo la possibilit di comprare armi e munizioni, tipo per distruggere certi carrarmatoni necessario il lanciarazzi e ogni proiettile costa un botto. Ci giocavo da un amico, ma sono quasi certo che fosse solo per giocatore singolo.
Mi sono sfogliato tutti gli scroller verticali di Hall of Light ma non l'ho riconosciuto, che nervoso... Forse a tratti scorre anche in orizzontale, questo non lo escludo

Dogs of War ?

Garantito al limone

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #641 il: 05 Ott 2021 20:36:46 »
Eh s era quello! Come ho fatto a non vederlo su HoL? Forse perch mi ero convinto che fosse a giocatore singolo. Mi dimentico le cose dopo soli 30 anni...

Dogs of War ?

KayTP

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #642 il: 25 Nov 2021 21:05:19 »
Ciao a tutti!
Sono tornato con i miei giochi da incubo, ma stavolta conosco gi il titolo, si tratta di Wolfgang - Il cyberlupo.
Si tratta di un'avventura con minigiochi ispirata dal romanzo "Frankenstein" e produzione italianissima di Ugo Guidolin.
Online penso sia introvabile. Un utente (AndywinXp) lo possiede ma ha avuto ultimo accesso nel 2016.
Se qualcuno potesse condividerlo, potrei fare un altro let's play completo con spiegazione e poter in questo modo portare questa gemma dimenticata su Youtube!
Ecco alcuni materiali: