Ciao ah sì grazie ma penso di essere stato io a caricarlo lì xD
Avevo trovato chi possedeva il cd originale son riuscito a riottenerlo e a realizzare un mini documentario/analisi approfondita.
Penso che ora si possa trovarlo sia su myabandonware che su archive.org.
A voi il video, grazie ancora!
OH!
MIO!
DIO!!!!!!!!E' il gioco che cerco da tutta la vita!!!!!!! Per più di 20 anni!!!! Da quando ho avuto Internet ho sempre chiesto ovunque, l' unica cosa che mi ricordavo esattamente come fosse, era il doppiaggio italiano e che all' inizio dicesse "Mmmmmhhh bacche!" era l' UNICA cosa che mi ricordavo perfettamente!!!
Non sono mai riuscito a ritrovarlo: non mi ricordavo del lupo blu, o dei personaggi, mi ricordavo fosse un punta e clicca ambientato in un bosco (E LO E'), però non so perché me lo ricordavo fosse in prima persona!
Mi ricordavo anche che ad un certo punto si trova una casa e più ho visto il video e più me lo sono ricordato, non mi sono mai sentito così mosso da un video!
Sto letteralmente tremando, inoltre il fatto che l'ho trovato ORA, carissimo KayTP, mi hai appena donato il Natale più bello di TUTTA la mia vita!!!!!!!!!! E GIURO non sto esagerando!!!!!!
Questo gioco è stato più di 20 anni a torturarmi, chiedendo ovunque e nessuno che fosse mai riuscito a riconoscerlo, parzialmente dalla mia scarsa memoria e poi dal fatto che è un gioco a quanto pare sviluppato in Italia ed anche raro!
Ho guardato immagini su Google, giuro di non ricordarmi minimamente la scatola, non l'ho mai avuta, il CD me lo ricordavo anch' esso diverso, il NOME del gioco, nonostante sia LUI dal video, continua a non risuonarmi familiare, ma probabilmente perché sono passati talmente tanti anni che ci avrò giocato quando non sapevo ancora leggere (il gioco è del 95, io sono del 95... l'avrò giocato quando avevo 3 anni? Magari 4?)
Sto provando una sensazione assurda, vedendolo e sentendolo, è la cosa più bella che abbia mai visto, in quanto è qualcosa che ho cercato ininterrottamente per più di 20 anni!!! Lo scarico subito, lo vado subito a preservare in dei CD fisici, questo non lo dovrò mai più perdere per tutti gli anni che vivrò!
Ti ringrazio enormemente, KayTP, non ne hai idea, ma mi hai praticamente donato la mia infanzia pre-Apogee!!! Non ho idea di che fine abbia fatto il CD, come sia scomparso, ma è già dai primi del 2000 che non lo vedevo e lo cercavo, ma lo ricordavo così vagamente e male che nessuno è mai riuscito a ritrovarlo... fino ad adesso!!!!!!!!
Auguro un buon Natale a tutti! Non vedo l'ora di giocare a Wolfgang sul mio Pentium 3!
Adesso, per ritrovare la mia infanzia proprio al 100%, devo soltanto ritrovare uno storybook interattivo, anch'esso doppiato interamente in Italiano, di Cappuccetto Rosso