Autore Topic: Gangsters.  (Letto 1250 volte)

Offline Ranieri

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Gangsters.
« il: 26 Feb 2013 06:31:56 »

Salve a tutti, ho "rispolverato" dalla soffitta il gioco Gangsters ed ho voluto subito rigiocarlo, ma purtroppo all'avvio (sia con XP che con 7) mi visualizza un messaggio di errore "Impossibile inizializzare il lettore CD. Assicurati che nessun'altra applicazione stia utilizzando il CD". Effettivamente il lettore CD non è impostato con la lettera D:, e non ricordo nemmeno come fosse equipaggiato il mio vecchio PC una decina di anni fa. Ho provato a scaricare la patch per la risoluzione dei problemi con il CD (come descritto in questo forum), ma sembra non essere più disponibile: qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Gangsters.
« Risposta #1 il: 26 Feb 2013 07:42:52 »
Non è necessario duplicare i topic, ne hai già uno nella sezione help per questa discussione, in cui, peraltro, ti avevo già proposto un possibile tentativo di soluzione. Se con quella non sei riuscito, chiedi nuovamente consigli rispondendo a quel topic.

Luca
Luca

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2013 14:21:59 »
Ciao Ranieri, come ha già detto Luca non è necessario aprire più topic contenenti la stessa richiesta, inoltre ti invito ad utilizzare la funzione "cerca", perchè spesso accade che un determinato argomento sia stato già affrontato!

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Ranieri

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2013 05:51:23 »

Scusatemi se ho sbagliato, è il primo forum al quale partecipo e quindi sono ignorante. Comunque ho cercato nelle altre sezioni tutto ciò che riguarda il gioco in questione, ma essendo stati "topic" un po' "datati" non sono riuscito ad estrapolare nulla, neanche con il suggerimento di Luca (è una procedura a me ignota, come tutte le altre ad esempio): ho creato l'account a 4shared Desktop ed installato il software, ma non capisco come il file gansters_update.exe debba essere elaborato. Grazie a chi comprenderà il mio "imbarazzo" in questa materia, ciao.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2013 07:57:20 »
Nessun problema, non sentirti "accusato". Il problema è scaricare il file o applicare la patch al gioco? Il file di upgrade/patch dovresti copiarlo nella cartella di installazione di "Gangsters" e poi eseguirlo.

Luca
Luca

Offline Ranieri

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Feb 2013 10:27:23 »

Ho fatto quello che mi hai suggerito, Luca. Il problema è che mi aprendo il file di upgrade/patch nella directory del gioco, mi reinstalla il software 4shared Desktop, dove nella scheda download lo trovo in formato .rar, e a quel punto mi blocco perché non posso/so continuare.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Feb 2013 07:53:23 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Ranieri

Ho fatto quello che mi hai suggerito, Luca. Il problema è che mi aprendo il file di upgrade/patch nella directory del gioco, mi reinstalla il software 4shared Desktop, dove nella scheda download lo trovo in formato .rar, e a quel punto mi blocco perché non posso/so continuare.

Il software 4shared? Devi aver scaricato il file sbagliato....

Il link per il download è questo:

Forse hai cliccato più in basso.

Devi ottenere un file con nome "Gangsters_UPDATE.rar". Il file è in formato compresso, ovviamente. Devi avere un software tipo 7-zip, winrar, winzip o simili per decomprimerlo. All'interno, segui le istruzioni contenute nel file "Gangsters CRACK.txt" e dovresti riuscire ad applicare la patch.

Luca
Luca

Offline Ranieri

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Mar 2013 10:29:06 »

Grazie Luca, ora si avvia... spero di riuscire a giocarci, all'inizio è "dura" ma allenandomi spero di riuscire a dominare sulla città. Grazie mille a tutti.

Offline Ranieri

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Mar 2013 10:52:43 »

Beh, ora almeno mi ricordo perché avevo smesso di giocare... Non riesco nemmeno a cominciare una partita normale (0 picciotti disponibili, escluso quello che gestisce le attività del quartiere), e come se non bastasse se uso quel picciotto per reclutare qualsiasi altra persona (gangster, contabili e/o avvocati) viene subito (e per subito intendo che non esce nemmeno dalla base...) arrestato (come gli altri picciotti fin dall'inizio della partita). Anche in questo caso, il manuale non serve a nulla, come faccio ad arrivare almeno alla "fine del mese" senza perdite (in tutti i sensi)?

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Mar 2013 15:00:40 »
Non postare due volte di seguito, non è consentito dal regolamento. Qui occorre qualcuno che abbia giocato da veterano a Gangsters...:D stiamo a vedere, magari viene in aiuto qualcuno...con un'offerta che non potrai rifiutare....:D:D:D

Luca
Luca