Autore Topic: Crash A New Beginning  (Letto 1357 volte)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Crash A New Beginning
« il: 24 Feb 2013 21:04:22 »
Ho iniziato questo splendido gioco costellato di bug, purtroppo crasha una volta sì e l'altra pure.
Settandolo in retrocompatibilita' con winXP ho ridotto di molto il numero delle volte che crasha ma adesso sono fermo in un punto dove il gioco si chiude se provo ad entrare in una stanza?
Qualcuno conosce una soluzione o una patch compatibile con la versione italiana del gioco?

Non e' un problema di scheda video ho gia' controllato.

[/center]

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Crash A New Beginning
« Risposta #1 il: 24 Feb 2013 22:29:18 »
Ciao ,la patch italiana non c'e' ,anche io ho trovato alcuni bug ,ma di poco conto ,caricando una partita precedente il gioco riprendeva.
Ho trovato in rete una patch tedesca ,non so se e' attendibile magari funziona pure con la versione italiana . Io non l'ho provata ,quindi occhio .Ti segnalo il link ,poi decidi tu http://www.gamershell.com/download_69464.shtml:ciaonew:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2013 00:48:48 »
Grazie Luise, ho provato oggi a installare quella patch ma mi da' erorre.

EDIT

Adesso sta funzionando bene, ho settato l'exe in retrocompatibilita' con winXP, settato il gioco in finestra (cosa che avevo dovuto fare anche con TWW) e riavviato il computer, adesso sembra che non crashi piu'

[/center]
« Ultima modifica: 25 Feb 2013 12:33:00 da WarioPunk »

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2013 18:30:51 »
:ok:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2013 14:27:45 »
Questi crash mi giungono nuovi, ma facendo mente locale ricordo che una volta è capitato anche a me :ka:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Feb 2013 22:45:43 »
Crashava il 50% delle volte che spuntavano le facce di Svenson e Fay in alto per commentare il racconto di lei, quindi per i primi quattro capitoli, passato quel punto ha smesso di crashare quasi del tutto, giusto ogni tanto quando parte un'animazione.

EDIT
Finito il gioco, che dire... bello bello bello.
Questa e' un'avventura grafica, altro che Telltale e DoubleFine.
Se anche Deponia e' allo stesso livello di TWW e A New Beginning dichiaro la Daedalic futuro del genere a mani basse.

[/center]
« Ultima modifica: 27 Feb 2013 17:40:06 da WarioPunk »

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Feb 2013 19:53:59 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk
EDIT
Finito il gioco, che dire... bello bello bello.
Questa e' un'avventura grafica, altro che Telltale e DoubleFine.
Se anche Deponia e' allo stesso livello di TWW e A New Beginning dichiaro la Daedalic futuro del genere a mani basse.

Ti diro' A  New Beginning non l'ho trovato questo gran giocone ,su un'altro sito ho messo una minuscola recensione con voto 70, l'ho trovato un gioco discreto .Pero' a molti e' propio piaciuto ho visto anche dei 90 :wow:.Su Deponia non posso fare altro che lodarlo ,il gioco e stupendo pero' ti dico subito che e' presente un BUG nella versione italiana ,in un mini-gioco , ma che si puo' saltare fortunatamente .Ho contattato l'assistenza Fx  mesi fa ,e mi e stato detto che erano al lavoro per risolvere il problema con una patch.Tra poco esce il 2 capitolo Chaos on Deponia e' lo acquistero' ad occhi chiusi :dancing2:.Sono d'accordo la Daedalic sta facendo dei giochi stupendi ,ho visto le immagini di una nuova ag .

« Ultima modifica: 27 Feb 2013 19:57:47 da luise »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Feb 2013 00:52:27 »
Conoscendo la FX ci saranno tante occasioni per comprare Deponia a meno (e in futuro anche un cofanetto con la trilogia) quindi aspettero' ancora un po', comunque è un acquisto sicuro

A new Beginning mi e' piaciuto molto perche' la storia e' veramente ben studiata, attuale e coinvolgente, riuscendo ad essere seria e a l tempo stesso fantascientifica.
Anche i personaggi li ho trovati molto ben caratterizzati anche se i dialoghi sono poco approfonditi e viene dato piu' spazio alle cutscene fumettose.

[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Mar 2013 12:48:11 »
Vi porto la mia indiretta esperienza per Deponia... Mio fratello non è un grande amante di AG, ogni tanto si diletta perchè è incuriosito dalla mia passione ma ne ha portate a termine pochissime (Syberia, Secret Files 1-2, Lost Horizon, Memento Mori), il suo livello di attenzione ed interesse cala quando c'è un enigma poco stimolante, momenti morti nella trama, a volte basta anche un dialogo noioso. Insomma, è più fondamentalista di me :D
L'altro giorno gli ho installato Deponia e non si è staccato un attimo dallo schermo, rideva continuamente a crepapelle e quando l'ha finito ci è rimasto malissimo, voleva immediatamente il seguito. Gli è piaciuto così tanto che l'ha ricominciato :0

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)