Autore Topic: dino crisis2  (Letto 1271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
dino crisis2
« il: 01 Mag 2009 21:04:34 »
Ho scaricato questo gioco (non ricordo da quale sito, ci sono finito per caso)che sembrava funzionare bene.Ma una volta arrivato all'incontro col t-rex, lo schermo diventa nero e si sente solo la musica...è un errore del gioco o del computer?
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: dino crisis2
« Risposta #1 il: 02 Mag 2009 11:23:21 »
Marco non ho mai giocato a Dino Crisis 2 quindi non so risponderti in maniera particolare rispetto a questo problema. In generale ti consiglio di aggiornare il gioco all'ultima versione possibile dopo aver eseguito l'installazione massima del gioco.

Qui trovi le patch di gioco:

http://www.gamespot.com/pc/adventure/dinocrisis2/downloads.html?om_act=convert&om_clk=files&tag=files;header;more



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dino crisis2
« Risposta #2 il: 02 Mag 2009 12:21:35 »
La cosa strana è che non me lo fa installare..parte direttamente il gioco..ora sto provando a scaricarlo col mulo...
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: dino crisis2
« Risposta #3 il: 02 Mag 2009 12:46:40 »
Stano che non richieda installazione. [?] Se la versione che hai preso è su immagine iso controlla se ci sia un Setup.exe o un Install.exe da eseguire.

P.S. Ho trovato al volo questi link rapidshare se sul mulo l'attesa è troppo lunga prova con questi:

http://www.alivedownload.com/games/games/_dino_crisis_2_.html



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dino crisis2
« Risposta #4 il: 02 Mag 2009 18:20:40 »
C'era solo un file dino.exe,che faceva partire il gioco...ora ho messo in download con jdownloader i file che mi hai indicato..ti farò sapere..ogni tanto, un gioco dove non bisogna scervellarsi ci vuole, visto che io gioco sopratutto ad avventure..
Grazie ancora

Purtroppo il link che mi hai dato era prorpio quello al sito da dove avevo scaricato:Vsperiamo nel mulo...

Esiste una traduzione in italiano dei vari dino crisis?su black hole reloaded non ci sono..e vorrei evitare di scaricare di nuovo tutto...
« Ultima modifica: 03 Mag 2009 20:55:20 da marco75 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: dino crisis2
« Risposta #5 il: 03 Mag 2009 23:32:56 »
Marco da quanto ne so Dino Crisis 2 su PC è solo in inglese. L'unica versione sottotitolata in italiano era quella per Playstation.



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dino crisis2
« Risposta #6 il: 04 Mag 2009 00:53:58 »
Peccato...