Grazie per l'info! Però ho riscontrato dei problemi anche con i .cue dei file .bin in generale! In pratica, visto che non possedevo molti file .cue, e visto che alcuni giochi hanno problemi d'audio per via dei Tracks, ho pensato di scaricare un pacchetto che contenesse quasi tutti i .cue di tutti i giochi (se può tornare utile potrei anche postarlo.). L'unica cosa che ho notato è che nache se rinomino i file .cue col nome dei .bin non me li fa aprire con Daemon Tools dandomi l'errore: "Impossibile montare l'immagine. Il file non è accessibile." Come se non riuscisse a "collegarsi" con il file .bin :S E sto impazzendo perché su ePSXe non sono riuscito completamente a far funzionare correttamente i giochi con multitraccia mentre su PS3 ci sono riuscito in questo modo:
A) Ho lasciato invariato il nome dei file bin e cue (e ciò che c'è dentro al cue tramite blocco note) per evitare incompatibilità;
B) Alcuni giochi, tipo Alfred Chicken, non sono un unico file .bin ma numerosi, divisi in base alle tracce. In quel caso, visto che non partiva su PS3, ho dovuto aprire il cue del gioco stesso con daemon tool, come se avessi inserito un vero cd, poi tramite UltraIso ho cliccato su: Crea file immagine da CD/DVD ed in formato bin/cue col risultato di aver creato un nuovo bin + cue, stavolta però con tutte le tracks audio unite nell'unico bin ed il gioco parte perfettamente su PS3 con audio incluso
Altri giochi che non contenevano un file .cue di per sé, ho provato a scaricarlo a parte, sia da redump che da un archivio che li comprendesse tutti. Ho rinominato il seguente cue come il bin ed ho cambiato i nomi all'interno del cue ma non sono riuscito a renderlo "accessibile", come se non fosse il cue di quel gioco e quindi ho creato solo confusione :S In pratica mi servirebbero i cue di: Gekido (BIN) , Tai Fu (IMG) , Asterix (IMG), La pantera rosa (IMG), Dinomaster Party (bin strano con le tracks separate ma stavolta in formato .ape che ho risolto scompattando con il tool UNPAKK ISO 0.4) e poi ci sarbbe il gioco dei Puffi che proprio non ne vuol sapere di funzionare con l'audio! Addirittura su Ps3 si blocca al primo dialogo di gioco con Grande Puffo nel primo livello
Tomb Raider 1 e 2 invece non funzionano per nulla! Si avvia solo il menù iniziale ma si bloccano al primo livello! Se c'è un modo di risolvere tutti questi problemi ti prego dimmelo e te ne sarei eternamente grato! Scusa per il messaggio lungo e contorto