Esatto,ovviamente lo scopo del forum non è solo dare priorità ai propri interessi e aiutare solo perché si condivide lo stesso problema, se conosci la soluzione o magari la trovi perchè hai conoscenze nel settore, ti fai avanti e dai una mano, questo è il vero spirito di una comunità, l'egoismo non è di nessuna utilità qui.
Comunque sul gioco una piccola osservazione o recensione che sia mi sento di farla:
sinceramente non mi aspettavo un capolavoro del genere e così lavorato bene nei più minimi dettagli, partendo dalla cosa meno importante (almeno per me) "la grafica" per i suoi tempi siamo direi quasi ai livelli di half life 2 che usci 2 anni più tardi, gli scenari e i modelli spesso insieme danno una sensazione di foto realismo e si parla di un gioco del 2002, i soldati sono davvero ben fatti come le mani che impugnano l'arma del nostro personaggio, sopratutto quando si carica è davvero uno spettacolo.
Sulla parte tattica e strategica inutile dire che si arriva a livelli impensabili un arsenale di armi che lascia a bocca aperta, con tanto di specifiche tecniche per ognuna di queste,si trovano anche diversi aggeggi come rivelatori di battiti cardiaci, più tipologie di trappole esplosive per guardare comodamente da lontano il nemico saltare in aria,si possono equipaggiare silenziatori, mirini, rivelatori termici, ricariche supplementari e molto altro da unire con le proprie armi primarie e secondarie, non mancano ovviamente le solite granate flash e fumogene.
comandare i propri compagni di squadra risulta comodo e veloce basta mirare il punto da farli raggiungere e premere spazio, tenendolo premuto si hanno a disposizione diversi ordini da imporre, molto simili a quelli di SWAT3/4, il sistema di controllo è praticamente immune da difetti e sono presenti alcuni tocchi di classe come quando si è davanti una porta e senza la pressione di nessun tasto basta far scorrere la rotellina del mouse avanti o dietro con cautela a seconda di quanto spazio ci serve per spiare e molto probabilmente per lanciare granate flash ed entrare di sorpresa ripulendo la zona dai nemici.
l'IA dei nemici è ottima e sorprende sempre, tanto che a qualsiasi livello di difficoltà sono capaci di farti saltare dalla sedia (sensazione che solo Ghost Recon può farti provare) quando tutto d'un tratto ne spunta fuori uno che ti spara dritto in faccia, ti terrorizza, ti fa questo effetto perché sai che basta un colpo per stenderti e anche perché ti rammarichi di non averci pensato prima a mandare un uomo per controllare quella zona... questo già dovrebbe farvi capire il livello di realismo e tensione che vi farà compagnia in ogni missione,per questo bisogna usare tutte le strategie possibili e vi assicuro che per ogni nemico a terra sarà una gran bella soddisfazione,purtroppo non mi sembra che il gioco abbia avuto il meritato successo eppure da giocatore incallito di sparatutto tattici posso confermare che Rainbow Six con qualsiasi gioco lo si confronta (brother in arms,operation flashpoint,counter strike, persino con il suo fratellino swat 3 e 4) rimane il migliore, il più completo e curato in ogni minimo dettaglio, l'unico che permette tanta strategia senza mai togliere nulla all'azione, giocare per credere

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Andz qual'è il tuo sport preferito?
...LO SPARATUTTO