Autore Topic: Rainbow Six - Raven shield - PC [ITA] 2002  (Letto 5898 volte)

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Rainbow Six - Raven shield - PC [ITA] 2002
« il: 28 Gen 2013 23:37:24 »
Pensare che ce l'avevo fino a 1 annetto fa e non sono più riuscito a trovarlo, che fine avrà fatto...non e ho idea! sarei stato un felice possessore e di sicuro lo avrei caricato qui e invece ora lo sto cercando disperatamente,senza nessun risultato, di shooter tattici non ce ne sono molti e questo non sembra aver avuto molto successo ma è inutile dire di che serie stiamo parlando ed è davvero un peccato che non si trovi..
se qualcuno ce l'ha gli sarei davvero grato se lo condividesse qui!:pardon:
grazie anticipate e speriamo bene!:hallo:

EDIT: Niente..non cè traccia di sto titolo...veramente un peccato:fear:

se ripenso che lo aveva fino a poco tempo fa mi viene na rabbia:perche:

[//b][/y][/Andz]

[/b]Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 31 Gen 2013 20:02:59 da Andz »

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Rainbow Six - Raven shield - PC [ITA] 2002
« Risposta #1 il: 31 Gen 2013 21:55:44 »
pazienta che prima o poi esce fuori :sing3:

evvabbene... versione inglese la trovi quì...

http://theisozone.com/downloads/pc/windows-games/rainbow-six-3-raven-shield/

il sub ita su tbh

http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=925&file=[CNV]tom-clancy_s-rainbow-six-3-raven-shield[TESTO][TBH].rar

:biglaugh:
« Ultima modifica: 31 Gen 2013 22:16:06 da lupulula »

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2013 00:05:52 »
lupulala non so come ringraziarti, ho cercato ovunque la traduzione ma senza successo, caspita che gioia non dover subirsi i doppiaggi in italiano che rapiscono l'atmosfera realistica del gioco e la trasformano in quella di un cartone animato per bambini...intendo le voci degli agenti che come in swat 4 sono qualcosa di tremendo,addirittura tolsero l'effetto radio alle voci che invece era una caratteristica di swat 3 oltre al realismo che ho sempre apprezzato, la solita ennesima conferma che nel nostro paese non ci mettono impegno in queste cose..combinando sempre dei gran pasticci senza ne arte ne parte..
ed ecco perchè quello che hai appena linkato è davvero un bel regalo per me e che ti ha fatto guadagnare una statua in oro massiccio su arena 80! :D

[//b][/y][/Andz]

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 01 Feb 2013 00:06:46 da Andz »

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2013 08:57:40 »
il peggior doppiaggio è senza dubbio quello di half-life 2 !Mai visto niente del genere...anche il counter-strike condition zero hanno dato il meglio di loro con gente che per fare l'inglese imita l'accento alla pippo franco(se trovo qualche audio lo posto...si potrebbe fare un thread il peggior doppiaggio con i files audio :D

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2013 09:22:45 »
"Ahhh si svegli mr freeman ... Apra gli occhi e si svegliiii" ... Che cosa brutta!

Se non mi sbaglio io ce l'avevo per psx ma non ricordo se era in italiano o inglese, so che era divertente :)

-------------------------

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Feb 2013 23:04:05 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da gira93

"Ahhh si svegli mr freeman ... Apra gli occhi e si svegliiii" ... Che cosa brutta!

Se non mi sbaglio io ce l'avevo per psx ma non ricordo se era in italiano o inglese, so che era divertente :)

-------------------------

ah be si ma quello del risveglio di mr freeman è un classico! con gli amici era diventata una fissa, ormai dicevamo quella frase prima ancora di salutarci..
per non parlare del doppiaggio di metal gear solid, se un giorno scriverò un libro sui migliori doppiaggi della storia dei videogames, quello di metal gear sarà l'argomento principale!:88:

:bigroll::bigroll::bigroll::biglaugh3:

EDIT: Ciao lupulula, ma sei sicuro che su quel forum si trova una traduzione di Rainbow6 Raven? mi sono registrato con presentazione e tutto, ma quando clicco sul link che mi hai passato appare una pagina bianca e una scritta in prima riga "Download Failed"
ho anche fatto una ricerca sul forum stesso ed ho trovato solo un povero disgraziato che chiede di fare una conversione ma non è stato curato proprio da nessuno...
tu dove l'hai vista scusa?
:o

[//b][/y][/Andz]

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 09 Feb 2013 16:04:50 da Andz »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #6 il: 09 Feb 2013 16:47:27 »
Andz vado un attimo off topic, ti ho mandato una mail sulla tua casella di yahoo, è su una possibile collaborazione, fammi sapere.

[/center]

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Feb 2013 17:03:17 »
devi incollare tutto il testo e indirizzarlo in una nuova finestra/tab e non aprire semplicemente il link con un clic... riprova che funziona:winner:

in ogni caso visto che ti sei registrato su tbh vai su conversioni e cerchi raven...

http://i48.tinypic.com/1611aip.jpg

http://i46.tinypic.com/ejx8b5.jpg

il secondo della lista :happybeer:

EDIT by lupulula: ho tolto il tag img per snellire la lettura: se serve basta un clic sui links.
« Ultima modifica: 10 Feb 2013 10:18:50 da lupulula »

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Feb 2013 20:39:02 »
emm..lupu il problema e che io cercavo nel forum invece del sito:look::azz:

ad ogni modo la conversione non va per un C:hihihi::voteYES::ok:O, cioè funziona ma lo rende ingiocabile, elimina le voci e non ti fa partire le missioni, ma questi le testano prima di pubblicarle? c'era pure un tipo che ha notato lo stesso problema e si è offerto di dare gli stessi file ma modificati da lui poichè era riuscito a risolvere, e nessuno se le cagato di striscio...
io l'ho provato con e senza patch, quindi con qualsiasi versione del gioco la conversione da questo problema...vaabè
hey comunque grazie per l'interesse lupu;)

Wario ora controllo la mail

edit: Wario scusa ma mi hai mandato un messaggio sulla mail giusto? però non trovo niente con il tuo nome...

[//b][/y][/Andz]

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 09 Feb 2013 20:59:18 da Andz »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #9 il: 09 Feb 2013 21:38:44 »
Faccio l'ultimo off-topic, scusate.

Forse te le ha buttate nello spam perche' c'era un link, ti scrivo direttamente il emssaggio sul tuo thread in Arte Digitale cosi' siamo on topic

[/center]

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 Feb 2013 10:02:54 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Andz

ad ogni modo la conversione non va per un beep, cioè funziona ma lo rende ingiocabile, elimina le voci e non ti fa partire le missioni, ma questi le testano prima di pubblicarle? c'era pure un tipo che ha notato lo stesso problema e si è offerto di dare gli stessi file ma modificati da lui poichè era riuscito a risolvere, e nessuno se le beep di striscio...

in tutti i forum ci sono le regole non scritte e le classiche simpatie/antipatie...
Per raven shield: devi rinominare i files della patch da .ita in .int, e sovrascrivere quelli dell'installato.

Crea un .txt, cambiali l'ext in .bat, incolla la seguente riga:

rename *.ita *.int

salva, spostalo nella cartella della patch e doppio click sul .bat..

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 Feb 2013 17:10:34 »
Citazione
quote:
in tutti i forum ci sono le regole non scritte e le classiche simpatie/antipatie...
non credo di aver afferrato bene:o ma tiro a indovinare...vuoi dire che alcuni utenti vengono intenzionalmente emarginati?

Citazione
quote:
Per raven shield: devi rinominare i files della patch da .ita in .int, e sovrascrivere quelli dell'installato.

Crea un .txt, cambiali l'ext in .bat, incolla la seguente riga:

rename *.ita *.int

salva, spostalo nella cartella della patch e doppio click sul .bat..
veramente la patch funziona in un altro modo, i files originali del gioco possono rimanere anche li dove sono, così come per quelli della conversione, li lasci il formato ita, e cambi nei default.ini e raven shield.ini presenti nella cartella di gioco da "int" a "ita" in modo da fargli leggere quelli della conversion...ho anche risolto con le voci, "bisognava rinominare la cartella dei suoni" ma per giocare non cè modo...ho tentato anche altre procedure usando un po di logica ma senza nessun successo :/
ripeto che la conversion lavora, il menu viene tradotto e anche tutto il resto, ma al momento dell'elaborazione del "piano" mi da questo errore:

questo oil mission action è l'unico file della cartella di raven ad aver quel nome...il percorso è questo:
C:\Programmi\Red Storm Entertainment\RavenShield\Save\Plan\Oil Refinery\Mission\OIL_REFINERY_ACTION
e mi dice che è in formato InDesign 3d Party Plug-in :ka:
probabilmente si chiama così perchè ho l'adobe suite installata...
Ovviamente ho provato a fare come dici tu, ma non cambia assolutamente  nulla come già mia aspettavo.

[//b][/y][/Andz]

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 10 Feb 2013 17:10:52 da Andz »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 Feb 2013 17:28:40 »
Ma guarda te. Io ho fatto solo l'addestramento e ho constatato che funzionava tranquillamente in italiano. Ho visto che non mi piaceva e l'ho disinstallato e cancellato. :ka:

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 Feb 2013 17:46:44 »
l'addestramento va perchè non cè bisogno del Piano, quindi non caricandolo il tutorial parte...funziona anche a me.
beato te che non ti piace, a me fa praticamente impazzire, anche perché dopo essermi spolpato ghost recon, questo è l'unico che arriva a quei livelli di suspence, e che ti permette di attuare strategie e tattiche a livelli davvero inimmaginabili...senza contare che la serie dell'arcobaleno 6 la seguo fin da bambino, ma proprio non ce la faccio a giocarlo in inglese, e più forte di me.
In rete non si trova niente di niente, manco su ebay...sul mulo ho messo a scaricare un file e sta al 15% da 1 mese, vaabè addio raven shield!

EDIT: :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
Ragazzi scusate l'errore, ma la conversion va, solo che non leggeva + i salvataggi di default dei piani del gioco, quindi è solo impossibile fare una tattica veloce e partire subito con la missione, così ho dato per scontato che non partisse,per ovviare al problema bisogna formare prima tutte le squadre, la strategia d'attacco ecc...alla fine non è neanche un problema, anzi.
Perciò per chi in futuro vorrà scaricarsi il gioco con la conversion fate pure è tutto ok!:yes: anzi è anche migliore della versione pal italiana, così non cè nemmeno bisogno di sopportare la voce di majin bu come capitano della squadra:)

:grazie::voteYES::ciao:

[//b][/y][/Andz]

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 11 Feb 2013 14:37:18 da Andz »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 Feb 2013 15:13:33 »
Ottimo Andz, il fatto che a me non sia piaciuto, non vuol che non possa piacere ad altri utenti. Il bello di arena è che si trovano titoli, o segnalazioni per reperirli, per tutti i gusti. :ciaonew:

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 12 Feb 2013 19:05:27 »
Esatto,ovviamente lo scopo del forum non è solo dare priorità ai propri interessi e aiutare solo perché si condivide lo stesso problema, se conosci la soluzione o magari la trovi perchè hai conoscenze nel settore, ti fai avanti e dai una mano, questo è il vero spirito di una comunità, l'egoismo non è di nessuna utilità qui.

Comunque sul gioco una piccola osservazione o recensione che sia mi sento di farla:
sinceramente non mi aspettavo un capolavoro del genere e così lavorato bene nei più minimi dettagli, partendo dalla cosa meno importante (almeno per me) "la grafica" per i suoi tempi siamo direi quasi ai livelli di half life 2 che usci 2 anni più tardi, gli scenari e i modelli spesso insieme danno una sensazione di foto realismo e si parla di un gioco del 2002, i soldati sono davvero ben fatti come le mani che impugnano l'arma del nostro personaggio, sopratutto quando si carica è davvero uno spettacolo.
Sulla parte tattica e strategica  inutile dire che si arriva a livelli impensabili un arsenale di armi che lascia a bocca aperta, con tanto di specifiche tecniche per ognuna di queste,si trovano anche diversi aggeggi come rivelatori di battiti cardiaci, più tipologie di trappole esplosive per guardare comodamente da lontano il nemico saltare in aria,si possono equipaggiare silenziatori, mirini, rivelatori termici, ricariche supplementari e molto altro da unire con le proprie armi primarie e secondarie, non mancano ovviamente le solite granate flash e fumogene.
comandare i propri compagni di squadra risulta comodo e veloce basta mirare il punto da farli raggiungere e premere spazio, tenendolo premuto si hanno a disposizione diversi ordini da imporre, molto simili a quelli di SWAT3/4, il sistema di controllo è praticamente immune da difetti e sono presenti alcuni tocchi di classe come quando si è davanti una porta  e senza la pressione di nessun tasto basta far scorrere la rotellina del mouse avanti o dietro con cautela a seconda di quanto spazio ci serve per spiare e molto probabilmente per lanciare granate flash ed entrare di sorpresa ripulendo la zona dai nemici.
 l'IA dei nemici è ottima e sorprende sempre, tanto che a qualsiasi livello di difficoltà sono capaci di farti saltare dalla sedia (sensazione che solo Ghost Recon può farti provare) quando tutto d'un tratto ne spunta fuori uno che ti spara dritto in faccia, ti terrorizza, ti fa questo effetto perché sai che basta un colpo per stenderti e anche perché ti rammarichi di non averci pensato prima a mandare un uomo per controllare quella zona... questo già dovrebbe farvi capire il livello di realismo e tensione che vi farà compagnia in ogni missione,per questo bisogna usare tutte le strategie possibili e vi assicuro che per ogni nemico a terra sarà una gran bella soddisfazione,purtroppo non mi sembra che il gioco abbia avuto il meritato successo eppure da giocatore incallito di sparatutto tattici posso confermare che Rainbow Six con qualsiasi gioco lo si confronta (brother in arms,operation flashpoint,counter strike, persino con il suo fratellino swat 3 e 4) rimane il migliore, il più completo e curato in ogni minimo dettaglio, l'unico che permette tanta strategia senza mai togliere nulla all'azione, giocare per credere ;)

[//b][/y][/Andz]

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 12 Feb 2013 19:24:13 da Andz »

Offline salvo00786

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Re:Rainbow Six - Raven shield - PC [ITA] 2002
« Risposta #16 il: 30 Giu 2019 20:04:52 »
Buonasera. Per favore qualcuno potrebbe ripostare gioco e traduzione ita? Grazie

Offline leonardosgame

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 01 Lug 2019 01:14:21 »
Buonasera. Per favore qualcuno potrebbe ripostare gioco e traduzione ita? Grazie
In questi giorni dovrei riuscire a pubblicare la versione italiana di Rainbow Six 3 con anche la sua espansione Athena Sword :)
« Ultima modifica: 05 Ago 2019 23:37:55 da leonardosgame »

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 01 Lug 2019 01:54:08 »
In questi giorni dovrei riuscire a pubblicare la versione italiana di Rainbow Six 3 con anche le sue espansioni Athena Sword e Iron Wrath  :)

Molto bene Leo, e grazie da parte di un altro Leo!  :yes:

Offline salvo00786

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 01 Lug 2019 08:36:25 »
OK, grazie, attendo tue nuove allora.