Ehilà Ciclop, ben ritrovato. Senti, sto cercando Front Page Sports Golf...che per caso ce l'hai?
Ho capito, ho capito...

Se hai seguito passo passo le istruzioni di quella guida senza successo (io non l'ho utilizzata), potresti fare così:
per installarlo sotto 7 64bit, devi passare per un sistema 32 bit emulato.
In linea di massima, quando un gioco ha l'installer a 16 bit, non è compatibile in nessura maniera con i sistemi a 64. Per aggirare il problema, si può procedre all'installazione su una macchina virtuale con un windows qualsiasi a 32 bit e poi importare la cartella del game installato e la relativa chiave di registro (in genere creata in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\software house o distributore del gioco\), previa esportazione tramite regedit.exe nel sistema reale. La chiave di registro deve essere modificata aggiungendo Wow6432Node\
Ti ricordo Micromachines v3 della discussione sulle vecchie glorie, come esempio:
quote:
Scritto in origine da echelon
apri il .reg con blocco note e cambia le due righe:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Toolbox Design]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Toolbox Design\Micro Machines V3]
in:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Toolbox Design]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Toolbox Design\Micro Machines V3]
Per quanto riguarda Blade Runner:
il gioco, che si basa sulle directx 4 (quindi praticamente è solo accelerato directdraw),
gira perfettamente sotto Virtual PC SP1 con win98se e potresti accontentarti così.
Ma potresti cercare di seguire i passi che ti ho sopra elencato. Tengo a precisare, che nel mio caso specifico, i filmati ed i personaggi sono denuclearizzati in tanti pixel sparsi per lo schermo, mentre l'audio e le schermate statiche girano perfettamente. Ho provato killando l'explorer ed a settare l'affinità (un solo core), ma non è servito a nulla: comunque è ingiocabile. Credo che il non perfetto funzionamento sia da imputare alla nvidia e ai suoi driver, più orientati verso le directx 11 che verso le 4. Se hai una Ati/AMD potresti fare una prova.
Dulcis in fundo: il gioco è un'imperdidile, bello, bello, bello!