Autore Topic: Cercasi Mugen Street Fighter  (Letto 875 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Cercasi Mugen Street Fighter
« il: 27 Gen 2013 12:37:48 »
Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di uno Street Fighter ben realizzato con Mugen... Ho provato "Super Street Fighter 2 HD Remix" e "Street Fighter Legend HR", però il primo ha pochi personaggi (solo quelli di Street Fighter 2) mentre il secondo non si può visualizzare a schermo intero (a meno che non si modifichi il file mugen.cfg, ma così facendo c'è l'antipatica barra delle applicazioni di Windows in primo piano e parte dello scenario viene tagliato).
Ho provato Street Fighter 4, davvero eccezionale sia come realizzazione grafica che tecnica, ma la giocabilità non è ottima, almeno per PC :grazie:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Cercasi Mugen Street Fighter
« Risposta #1 il: 27 Gen 2013 14:30:17 »
bhe direi che li hai provati tutti. A questo punto potresti magari provare a importare i chars del legend su quello che ti gira bene.
Altra cosa che ti posso consigliare è di provare la versione HiRes del mugen con gli stage HiRes. I Chars conviene sempre importarsi quelli che si preferiscono.
Un'altra cosa ancora può essere di abassare la difficoltà :D

« Ultima modifica: 27 Gen 2013 14:33:02 da Nathan »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2013 19:41:08 »
Nathan, dai un'occhiata a questo: http://ristar87.blogspot.it/2011/11/super-street-fighter-iv-mugen-by.html dal video sembra ben fatto, lo scaricherò domani

EDIT: Nathan ti consiglio di giocarci, è bellissimo :0

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #3 il: 31 Gen 2013 20:55:44 »
Grazie Gianni, l'ho già scaricato, pensavo fosse tra quelli che avevi già... però mancano i personaggi di Street fighter 3, che sono fortissimi, ad es. Alex, Urien, Sean... e poi ti consiglio di importarci tutti i personaggi di Kenshiro.