Autore Topic: Half-Life, la primissima Alpha rilasciata, gratis!  (Letto 2760 volte)

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Half-Life, la primissima Alpha rilasciata, gratis!
« Risposta #20 il: 20 Gen 2013 18:11:02 »
praticamente la pensiamo uguale, anchio sono dell'idea che all'epoca aveva già tantissimi altri pregi, e tutto il resto lo si puo perdonare,insomma la prossima volta chiudo il becco e lo faccio in normal mode!:D infatti il mio era piu uno sfogo alimentato dalla mia disavventura perchè  proprio non ce la faccio a ricominciarlo tutto da capo...chissà perchè in half life 2 hanno aggiunto nelle opzioni il cambio di difficoltà selezionabile anche durante l'avventura ;)

grande gioco shogo, ovviamente anche questo fu uno dei mie vecchi divertimenti, stavo anche per finirlo...quasi quasi ci faccio un pensierino a concluderlo una volta per tutte.

Citazione
quote:
vedi quake 2 ,shogo, sin ,unreal,blood 2 ,turok...infatti il sistema gore di soldier of fortune...

:nonono:la prossima volta che sento citare più sparatutto voglio che tra la lista ci sia anche quell'opera d'arte di Serious Sam!!! guai a chi   lo dimentica!!! :D

[/maroon][/i][/b]

Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 Gen 2013 18:14:54 »
Penso che tutti coloro che militino su forum come il nostro abbiano una visione comune sul viale del declino a cui i grandi producer stiano, hanno, condotto il gameplay: fumo per gli occhi grazie a tonnellate di grafica, fotorealismo, audio cristallino, posizionato su ogni millimetro quadrato della stanza ed escamotage vari (vedi ultimi "strilli" per la 360 e ventura 720) che ignorano palesemente l'unica cosa che conti: la giocabilità.

Chissà se si stanno ponendo la domanda del perché ai recenti award il premio di gioco dell'anno sia andato ad un indie... chissà.

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Gen 2013 18:48:37 »
andz finisciti shogo che lasciarlo a metà è un delitto :D
che ti devo dire seven?Confermo tutto, a me sinceramente la voglia di giocare con le nuove glorie non mi è mai venuta ...ho giocato con piacere tra i nuovi giochi solo a call of juarez 1 (il due non mi ha fatto impazzire),ma quando ho un pò di tempo ritiro fuori i vecchi giochi e mi diverto
« Ultima modifica: 20 Gen 2013 18:50:59 da ShogoMad »

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 Gen 2013 19:30:20 »
per le nuove glorie fa lo stesso anche per me, half life 2 e poi cè "STALKER" quello si che mi ha divertito parecchio, era il gioco che avevo sempre sognato non so se lo avete mai provato ma in caso contrario ve lo straconsiglio ragazzi, non ha avuto molto successo, è un mix fra il concept di deus ex su zone vaste e tutte da esplorare, un gioco open world insomma, i combattimenti possono essere tattici quasi quanto quelli del primo e dico PRIMO Ghost Recon, story line anti lineare ai livelli di gta guadagnando soldi grazie alle missioni per poi acquistare armi e oggetti,in più si passa dai soldati ai mostri come in RTCW e ha un atmosfera come ben pochi giochi ti sanno regalare.
STALKER è del 2006 ma tra le opzioni grafiche ce nè una che è davvero magica, ti basta togliere l'illuminazione dinamica per farlo diventare di classe 2002:D e ve lo vedrete scattare tra i 50 e i 60 fps fissi anche su macchine vecchie,questo perchè il gioco venne pubblicato con molto ritardo, comunque fidatevi è stupendo.
per il discorso di sti giochi nuovi del resto si puo dire che è stato  doom 3 ,è stato lui ad influenzare tutti gli altri giochi dopo di lui, ma almeno in quel caso la id aveva uno scopo ben preciso e cioè creare modelli 3D il più simile possibile agli sprite dei primi Doom in cambio di ambientazioni buie e strette , ci sono riusciti direi, ad ogni modo però bisogna dire che il gameplay era anche all'altezza, ma come dicevo dopo di lui non si è capito più una cippa, c'è stato un declino artistico senza precedenti...anche da parte della ID, vedi Quake 4, io lo acquisterei giusto per divertirmi a sputare sul cd e ad usarlo come frisbi per il mio cane...già con quake 3 non ho mai digerito la scelta di non introdurre un'avventura in single player, ma nel 4 dover combattere con altri soldati, con quelle musiche orchestrali da film fastidiosissime...oh mio dio devo vomitare scusate :X :X :X

[//b][/y][/Andz]

[/b]Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO
« Ultima modifica: 20 Gen 2013 19:44:58 da Andz »