Autore Topic: Heaven's Dawn  (Letto 1128 volte)

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Heaven's Dawn
« il: 04 Gen 2013 20:00:23 »

Heaven's Dawn

Published by:
Manaccom Pty Ltd.
Developed by:
Art 9 Entertainment Inc.
Released:
1995
Platform:
DOS
Testato con Dosbox+D-fend
Lingua:
English

Gli Dei hanno creato un mondo bello, ma gli esseri umani hanno creato il peccato. Così l'uomo è maledetto e deve scomparire. Uno degli esseri celesti non vuole obbedire, e chiede al suo servo di andare indietro nel tempo e trovare qualcuno in un'altra dimensione che possa spezzare la maledizione.

Jeremy, un pittore di New York, esce di notte e impara la storia di una terra maledetta da un vecchio seduto sul marciapiede. Improvvisamente l'uomo scompare, lasciando dietro la sua collana, e Jeremy viene trasportato nella terra maledetta. Si finisce in un palazzo vuoto dove trova alcuni diari, gli unici segni rimasti di Re Drew III e la figlia Cassandra. Sempre più persone stanno scomparendo e le parti del territorio sono diventate sterili. Solo se Jeremy riuscira' a spezzare la maledizione  sarà in grado di tornare nella sua dimensione.

Heavens dawn è una avventura in terza persona fantasy, simile nello stile e lunghezza a The Legend of Kyrandia. La finestra grafica si presenta come un quadro su un cavalletto. Cliccando col tasto destro si accedera' a un inventarioe una borsa con i pennelli appeso al cavalletto permette di accedere alla finestra delle opzioni e di un allegato "nota" che dà accesso a un blocco note

[/b]

Ecco un altro gioco semi sconosciuto e solo in inglese che manca nel sito :ciaonew:

Link::toot:
[link rimosso]q69u6br2a7b76zn

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Heaven's Dawn
« Risposta #1 il: 04 Gen 2013 21:03:04 »
Questo e' un perfetto candidato alla lista dei giochi da tradurre del team Arena80

[/center]

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #2 il: 05 Gen 2013 03:07:55 »
:complimenti: animax e :bravo2:

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Gen 2013 11:32:46 »
Grazie animax! Non sempra malvagio neanche graficamente... la software house invece è la prima volta che la sento. L'hai giocato? :grazie:

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2013 12:57:11 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sev7en

Grazie animax! Non sempra malvagio neanche graficamente... la software house invece è la prima volta che la sento. L'hai giocato? :grazie:

Ciauu allora io l ho solo testato per vedere che funzionasse .. a livello di animazioni mi ricorda monkey 1 sicuramente è molto meno fluido rispetto all'altro gioco che ho postato " dragonsphere", dove i movimenti del personaggio sono fluidi come in broken sword per capirci anche se la grafica è moolto peggiore...
di questo gioco ho trovato pochissime informazioni su internet anche se sembra carino...... forse perchè nel 1995 sono usciti titoloni come full throttle e the dig .. magari per questo è "passato indisturbato".

Da varie immagini so che ci dovrebbero essere diversi mini giochi

Offline texmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gen 2013 13:47:13 »
Ciao!!

Sembra bello. Ho due domandine techniche!

La prima: quale è il settaggio ideale per DosBox. Io lo ho fatto partire e mi va troooooppo veloce.

La seconda: nel file compresso ci sono 2 directory "hd" e "ljs". Il gioco si trova in "hd", cosa si deve fare con la directory "ljs".

Grazie,
Fabio

---------------------------------------------------------------------------
My feelings are more important than yours [The Strokes]
---------------------------------------------------------------------------
My feelings are more important than yours [The Strokes]