Autore Topic: Problema google chorme  (Letto 995 volte)

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Problema google chorme
« il: 03 Gen 2013 15:03:46 »
Ciao raga volevo un po il vostro aiuto praticamente quando accendo il pc e apro la pagina di googole chorme mi si blocca tutto e il pc non risponde più per un bel po sopratutto quando accedo su facebook ho letto molti commenti che mi hanno consigliato di fare la scansione con CCleaner e poi riprovare io lo fatto ma va sempre lo stesso secondo voi cosa può essere cmq nn penso di avere virus perchè prima di accedere a google chorme il pc va bene ma appena apro la pagina di google si blocca tutto aspetto con ansia vostre risposte.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Problema google chorme
« Risposta #1 il: 03 Gen 2013 16:39:53 »
Ciao vincent,
il problema si verifica solo con chrome? Con un altro browser (firefox o safari) hai lo stesso comportamento?
Eventualmente, prova a disinstallarlo, fai partire ccleaner e installalo nuovamente.

Luca
Luca

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2013 14:44:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luca76

Ciao vincent,
il problema si verifica solo con chrome? Con un altro browser (firefox o safari) hai lo stesso comportamento?
Eventualmente, prova a disinstallarlo, fai partire ccleaner e installalo nuovamente.

Ciao luca ho provato a fare come hai detto tu ma niente anzi va ancora peggio di prima cmq si lo fa solo con chorme ho provato firefox e va abbastanza bene
« Ultima modifica: 05 Gen 2013 14:45:19 da vincent_valentine_93 »

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #3 il: 05 Gen 2013 16:27:28 »
Prova a disinstallare Chrome con Revo Uninstaller (quindi se l'hai disinstallato normalmente ti consiglio di reinstallarlo) che elimina anche le chiavi di registro.

Nel caso non andasse n porto e fosse veramente colpa di un virus prova a mettere il PC in modalità provvisoria e poi fai fare la scansione all'antivirus, in certi casi è inutile mandare avanti l'antivirus se il PC permette all'eseguibile del virus di nascondersi o proteggersi.

Però prova prima il primo metodo, altrimenti rischi di fare un lavorone per nulla, magari è una sciocchezzuola.

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2013 20:46:28 »
Tecnicamente, anche ccleaner ha la stessa funzione di revouninstaller. Come vitali, penso anche io ad una qualche infezione. Prova anche una scansione online. ;)

Luca
Luca

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Gen 2013 09:48:25 »
Ciao,
prova a disabilitare/disinstallare il plug-in di Flash o Silverlight, in genere sono loro che determinano questi problemi.