Anche per me è stato un anno faticoso, soprattutto dal punto di vista personale mentre sul fronte lavorativo non si batte chiodo da 2 mesi, spero di riuscire a superare questo benedetto concorso

Sarebbe un'occasione anche per crescere dal punto di vista professionale, per me va di pari passo con l'aspetto economico, e molte volte viene prima (forse per questo non diventerò mai ricco)

Fortunatamente ho vissuto anche delle bellissime esperienze, sul fronte videoludico ho avuto la possibilità di collaborare per Donald Dowell, e questo mi ha permesso di ridere fino alle lacrime

e soprattutto di avere un nuovo amico

; anch'io ho giocato poco o nulla, spero di rifarmi quanto prima

. L'estate scorsa sono stato 4 giorni in Sicilia, sono rimasto a bocca aperta ogni volta che volgevo lo sguardo verso un paesaggio, un vicolo o un tramonto con l'Etna sullo sfondo

Un'esperienza incredibile, spero un giorno di ritornarci, magari non da semplice turista.
Tirando le somme non posso lamentarmi: mi concedo uno sfizio di tanto in tanto, ho amici fidati, persone speciali, ed un forum pieno zeppo di appassionati di oldgames

Vi faccio i miei più sinceri auguri!