Autore Topic: Un altro anno volge al termine.  (Letto 877 volte)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Un altro anno volge al termine.
« il: 31 Dic 2012 12:14:35 »
Signori,
felice di festeggiare assieme a Voi l'anno che si conclude, anche in questa occasione non è possibile non voltarsi e tirare un po' le somme di quel che è stato e pianificare o sperare in quel che verrà. Devo ammettere che questo è stato uno dei periodi più faticosi che abbia mai affrontato, causa prima della riduzione del tempo che ho dedicato al forum, reup, manutenzione e quant'altro. E' stato anche l'anno in cui l'attività videoludica del sottoscritto ha toccato i minimi storici, non solo pratica (che da maggiore soddisfazione :D), ma anche teorica, devo quindi ammettere di dovermi aggiornare sulle ultime uscite. Ho notato parecchi post in cui si accendono discussioni su nuove console, su avventure grafiche ed altri argomenti interessanti, cui mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non avendo abbastanza nozioni al riguardo, ho avuto il buon gusto di leggere e tacere. Un buon proposito per l'anno prossimo: una migliore organizzazione del tempo libero (poco).
Detto questo, il vostro Luca vi augura un felicissimo inizio d'anno e spera per tutti Voi che sia davvero un anno magnifico.
Un saluto ed uno svolazzo dal cappello piumato.....:D

Luca
Luca

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Un altro anno volge al termine.
« Risposta #1 il: 31 Dic 2012 14:32:33 »
Anche per me è stato un anno faticoso, soprattutto dal punto di vista personale mentre sul fronte lavorativo non si batte chiodo da 2 mesi, spero di riuscire a superare questo benedetto concorso :soshelp: Sarebbe un'occasione anche per crescere dal punto di vista professionale, per me va di pari passo con l'aspetto economico, e molte volte viene prima (forse per questo non diventerò mai ricco):azz:
Fortunatamente ho vissuto anche delle bellissime esperienze, sul fronte videoludico ho avuto la possibilità di collaborare per Donald Dowell, e questo mi ha permesso di ridere fino alle lacrime :roll: e soprattutto di avere un nuovo amico :happybeer:; anch'io ho giocato poco o nulla, spero di rifarmi quanto prima :comeon:. L'estate scorsa sono stato 4 giorni in Sicilia, sono rimasto a bocca aperta ogni volta che volgevo lo sguardo verso un paesaggio, un vicolo o un tramonto con l'Etna sullo sfondo :winner: Un'esperienza incredibile, spero un giorno di ritornarci, magari non da semplice turista.
Tirando le somme non posso lamentarmi: mi concedo uno sfizio di tanto in tanto, ho amici fidati, persone speciali, ed un forum pieno zeppo di appassionati di oldgames :dancing: Vi faccio i miei più sinceri auguri! :toot:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2012 17:01:53 »
Ciao Luca,
tanti auguri per uno splendido 2013 a te e alla community, di cuore... con quest'anno sono 13 mesi (eggià li conto...) che sono qui in Italia... non ho, francamente, speranze per come si sono messe le cose da noi perché ogni colpo di spugna mi sembra il pretesto per imbeverla dentro qualche altro liquido, che cambia colore sì, ma resta della medesima sostanza.

L'uomo è un animale politico, vero, ma quest'ultima ci ha letteralmente fagocitato, presente... e futuro. Profezia Maya 3.0? :ola:

Propositi per il 2013? Ripartire, ASAP, magari tornare nuovamente negli Emiri o nei docks che purtroppo 6 mesi fa abbiamo mancato per i soliti "compromessi" (vedi noi IT italiani "costiamo troppo" rispetto a CIT locali). :affogo:

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2012 18:43:50 »
Buon Anno ! :hallo:

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2012 19:47:26 »