Autore Topic: Loch Ness e Necronomicon  (Letto 1741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Conan_the_Barbarian

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Loch Ness e Necronomicon
« il: 27 Apr 2009 12:23:59 »
Ciao, io sto cercando questi due giochi (entrambi distribuiti dalla Microids), qualcuno saprebbe aiutarmi a cercarli (io non sono bravissimo nel crercare i giochi in internet). Grazie!
 

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Loch Ness e Necronomicon
« Risposta #1 il: 27 Apr 2009 16:29:30 »
Ecco qui Necronomicon in versione ITA http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=attach&id=11550130 (è un file TORRENT, per cui dovrai dotarti di programmi client come uTorrent o BitTorrent per poter scaricare il gioco)
e qui http://www.entsharing.com/games/the-cameron-files-secret-at-loch-ness/ puoi scaricare The Cameron Files Secret at Loch Ness, però in versione inglese (in ITA non l'ho trovato da nessuna parte).
Ti consiglio però, sinceramente, di visitare qualsiasi negozio di Videogames o reparto apposito dei supermercati, perchè mi è capitato spesso di vederli sugli scaffali a prezzi ridicoli (5 o 6 euro). Vuoi mettere ad avere la tua bella scatola e CD quasi per niente ! Tra l'altro Necronomicon veniva venduto insieme a Post Mortem, altra bella avventura Microids a 6 euro.
Ciao e auguri per la ricerca o per il download !;)
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Loch Ness e Necronomicon
« Risposta #2 il: 27 Apr 2009 16:38:14 »
Perfettamente d'accordo con popo! Se costa poco un gioco originale è tutta un'altra soddisfazione!
In ogni caso grazie mille per i link, considerando il fatto che i due giochi sono troppo recenti per essere messi sul sito!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Conan_the_Barbarian

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Loch Ness e Necronomicon
« Risposta #3 il: 27 Apr 2009 18:23:28 »
Ok. Ti ringrazio x i link. Purtroppo dalle mie parti scarseggiano negozi di videogiochi, e devo arrangiarmi a scaricarli o a prenderli in edicola. Comunque grazie ancora!