Autore Topic: Installare il gioco Tequila & Boom Boom su DosBox  (Letto 1298 volte)

Offline Jek_97

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Installare il gioco Tequila & Boom Boom su DosBox
« il: 20 Dic 2012 21:39:37 »
Ciao a tutti! Lo so che è già presente nel forum questa domanda, ecco il link http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1820 ma da questa discussione non ho trovato soluzione. io ho lo stesso problema della persona della discussione linkata, quando installo il gioco mi dice impossibile aprire il file tree e si blocca l'installazione. (ho avviato il file instdos.exe per avviare l'installazione). ho provato a creare una macchina virtuale su virtualbox che virtualizza il dos, sul dos virtualizzato il gioco si installa, si avvia ma lagga e non c'è l'audio. c'è una soluzione per il problema rilevato sul dosbox? mi sono dimenticato di scrivere che ho dosbox 0.74 e lo suo su Ubuntu 12.10 (il dosbox è perfettamente funzionante, ci ho installato il bellissimo gioco superfrog e funziona tutto benissimo, sia video che audio) la iso del gioco l'ho fatta io con il cd originale (non è dannegiato il file perchè ho provato a scaricarlo ma stesso problema) per chi non sa cos'è tequila & boom boom ecco il link del video
« Ultima modifica: 20 Dic 2012 22:03:31 da Jek_97 »

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Installare il gioco Tequila & Boom Boom su DosBox
« Risposta #1 il: 05 Gen 2013 22:59:49 »
Usa un frontend x Ubuntu consiglio DBGL:
http://members.quicknet.nl/blankendaalr/dbgl/

Che e semplicissimo da configurare

Offline Jek_97

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2013 17:35:21 »
Problema risolto, siccome dal dosbox non si puo' installare ho virtualizato con virtualbox windows millenium, da windows millenium ho installato il gioco (laggava tantissimo) poi ho copiato la cartella del gioco installato nel mio pc e con il dosbox ho avviato il gioco, adesso funziona benissimo, audio e video perfetti e nemmeno un lag!

Offline Fato

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2013 21:51:51 »
:bravo: