Autore Topic: CIAO E BUON NATALE :)  (Letto 1370 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
CIAO E BUON NATALE :)
« il: 20 Dic 2012 10:57:25 »
Ciao come state tutti . buon natale .:ola:  :)  e poi  non lo  so scrivo un pochino cosi    :look:  si :clapclap:     allora  come state avete giocato a qualcosa di bello e divertente   io an cora  devo giocare a lorenzo  il magnifico  :)  il solito problema  che non ho imparato come farlo funzionare   ma per quest anno mi sforzero di piu cosi  poi posso aiutare anchio faro una guida che ti porta per mano come avete fatto voi con me  :)  .allora non sono ancora riuscito a copiare dal cd origilane quin tomb of the midle kingdom   :look: sono sicurissimissimo  che devo fare qualcosa di speciale per riuscirci   pero non lo so che cosa   .pero ce una cosa che posso fare  ho giocato e metto la soluzione per tutti quanti  :) il mio regalo di natale  prima di mettere il gioco se mi dite e mi insegnate come si fa  :winner:  e poi avete visto dei bei film  :hallo:  ciao :)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: CIAO E BUON NATALE :)
« Risposta #1 il: 20 Dic 2012 13:18:25 »
Ciao e buon Natale anche a te bioveli :toot:
Se puoi fatti sentire più spesso :hallo:

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2012 16:40:33 »
Buon Natale a te bioveli e a tutta la ciurma ! :hallo:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2012 20:03:57 »
Ciao Bioveli, bentornato nella ciruma :toot: In questo periodo vorrei giocare a tante AG ma il tempo a disposizione è sempre poco, e ho anche qualche pensiero per la testa :look: La soluzione di Quin è ben accetta, da quello che ho letto non è un gioco facile :soshelp:
Non ho visto bei film, però ieri sera non ho potuto rinunciare a "Il libro della Giungla";DTorna presto a trovarci, e soprattutto passa un bel Natale :yes:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2012 07:55:49 »
Auguri anche a te, fatti sentire più spesso! ;)

Luca
Luca

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Dic 2012 08:18:56 »
be  scusate ma il tempo e poco anche per me   :(   pero  di tanto in tanto   cerco di esserci  :)  come ho promesso la soluzione e bella pronta devo solo scriverla   vedo di scriverla oggi  poi ci risentiamo  :)  se no  ci sara solo la soluzione  . mentre aspettate ecco  qualche  immagine  allora se vi piace il mistero   l avventura  e risolvere emigmi millenari nascosti in un tomba e se avete sognato di fare gli archeologi in questo modo allora questo gioco e quello che fa per voi muoversi tra ambienti sotteranei e ridare la vita ad un luogo addormentato   da secoli   e muoversi tra mistero  e antichita .bene gli enigmi sono davvero difficili forse piu di quelli assurdi di holliwood monsters  .http://www.gameclassification.com/files/games/Qin-Tomb-of-the-Middle-Kingdom.png  ecco quindi catapultati nella tomba di she she wuandi  meglio noto come il primo imperatore della cina http://www.metzomagic.com/images/2002/qin4.jpg   ancora niente  be se vidico l esercito di terra cotta  allora ? be sappiate che questa tomba esiste realmente  ed a tutt oggi e ancora siggilata e intatta dato che tutti i suoi costruttori sono stati  chiusi in essa e sterminati operai inclusi  mammina  mia :V e tutto vero  giuro   ecco il motivo per cui non e stata mai violata .la storia che affrontiamo  si svolge nel 2012 data in cui la tomba   viene aperta    http://www.mobygames.com/images/shots/l/245530-qin-tomb-of-the-middle-kingdom-windows-3-x-screenshot-first.png ma noi dovremo trovare  be lo scrivo nella soluzione se no che avventura e sorpresa e :) in tanto   ecco qualche foto ciao http://www.mobygames.com/images/shots/l/245546-qin-tomb-of-the-middle-kingdom-windows-3-x-screenshot-medicine.png belle vero

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Dic 2012 08:39:44 »
Tantissimi auguri di buon Natale a te bioveli e grazie per questo pensiero...

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Dic 2012 20:43:16 »
Buon Natale anche a te :happybeer:

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Dic 2012 20:57:23 »
Bentornato bioveli! Auguri anche a te :)

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Dic 2012 22:20:15 »
Bentornato bioveli, fatti sentire più spesso che anche per fare due chiacchiere siamo sempre qui! :hallo:

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -