Autore Topic: i have no mouth and i must scream  (Letto 1288 volte)

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
i have no mouth and i must scream
« il: 11 Dic 2012 17:56:23 »
Rimango sempre allibito dalla lunghezza di sto nome :biglaugh::biglaugh:

cmq ho bisogno di aiuto
ho scaricato sto giochillo dal sito di arena cn jdownloader .. e sta cosa che tu clicchi un link e ti scarica tutti i file è fighissima :yes::yes:

ma ho un problema come lo faccio funzionare con scummvm ... premessa ho win7 64bit e nn riesco a installarlo ho preso il contenuto del cd in una cartella ma nn funzia .... devo installarlo su un altro pc prima ?

grazie grazie

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: i have no mouth and i must scream
« Risposta #1 il: 11 Dic 2012 19:32:46 »
Scarica il gioco: http://www.old-games.ru/game/download/153.html . Crea una cartella, copia tutto il contenuto della directory dell'immagine del cd montata con daemoontools in essa (vai tranquillo non ci sono tracce audio). Applica la patch ita a quest'ultima cartella: sovrascriverà tre files. Ora lancia scumm e aggiungilo ai giochi. Ti ricordo che la prima frase della stele è in inglese. Ciao.

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2012 19:46:13 »
ciao echelon grazie ho risolto usando dfend e la versione nel sito di arena80 ....

primi 10 minuti e mi sono innamorato di sta avventura a parte le animazioni che sono un po macchinose le musiche e gli scenari sono fighissimi ...... :comeon:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2012 21:19:16 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da animax

ho scaricato sto giochillo dal sito di arena cn jdownloader .. e sta cosa che tu clicchi un link e ti scarica tutti i file è fighissima :yes::yes:
Molto comodo vero? :voteYES: Al limite chiede un captcha ogni tanto, ma risolve un bel pò di magagne tipiche dei siti hosting!

PS: non capisco perchè complicarsi la vita andando a prendere versioni da siti russi quando su arena i giochi sono generalmente funzionanti... ma vabbè, l'importante è che vada! :)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2012 15:01:27 »
Ho ricorso a fonti esterne, poichè animax ha sritto:
nn riesco a installarlo ho preso il contenuto del cd in una cartella ma nn funzia
Pensando al solito gioco rip, forse un pelo più rip, ho fatto prima scaricandolo altrove. Se hai bene letto l'intervento, ho fatto la stessa cosa che ha fatto lui.

X animax: Hai fatto bene! Dfend è un eccellente front-end per dosbox. Quest'ultimo è sempre da preferire per i giochi nativi DOS.
Il gioco, da quello che si leggeva e si legge in giro, merita di essere finito:  insieme a under a killing moon e the last express fa parte di un trio, che mi sono sempre ripromesso di finire, ma che ho sempre posticipato...purtroppo.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2012 15:27:14 »
Ah ok, in effetti non ne capivo il motivo!;D
Però mi rendo conto che non sapendolo non si sa mai con tutti sti rip in giro, capisco!
Confermo che la versione su arena non è rippata per fortuna... comunque dubbio legittimo, mi rendo conto!

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Dic 2012 17:28:44 »
che vuol dire nn è rippata ? quella che ho preso io su arena ha musiche e tutto

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Dic 2012 18:53:20 »
Rippare un gioco è l'abitudine di eliminare files e contenuti per rendere le dimensioni e il download minore!
Cosa quantomeno inutile per giochi del genere!

In questo caso il problema non sussiste perchè come ripeto la versione su arena80 è completa!