Autore Topic: Hola Gringos!  (Letto 917 volte)

Offline Darkor

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Hola Gringos!
« il: 06 Dic 2012 13:33:21 »
Ciao a tutti sono Filippo da Roma; ho scoperto questo sito & forum da poco e già lo amo!! Non essendo un grande frequentatore di forum avrei alcune domande (anche se forse sto già spammando penso sia meglio farle tutte subito qui che spammare per tutto il forum in cerca di info):
1) vorrei contribuire al database con alcuni vecchi giochi che buttati da qualche parte dovrei ancora avere. come fare?
2) vorrei segnalare degli altri giochi che non posseggo e che non sono neanche nel database
3) vorrei segnalare dei link di download che non funzionano nel sito
4) vorrei un chiarimento riguardo ad un mio quesito con un amministratore in privato

Ho provato a cercare e forse alcuni link li ho già trovati ma non sono sicuro se siano quelli giusti. per esempio per il punto 3) devo segnalare il gioco che non funziona nella sezione appunto del gioco o c'è un unico Topic dove vengono segnalati tutti i link non funzionanti?

Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te!

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Hola Gringos!
« Risposta #1 il: 06 Dic 2012 14:30:21 »
Ciao Darkor, innanzitutto benvenuto e grazie per esserti presentato! :welcome2:

Rispondo alle tue domande:
1- Per i contributi, che sono sempre ben accetti, devi effettuare un upload: è il contrario di un download, ovvero carichi su internet un file che hai sull'hard disk (invece del download, che per l'appunto è esattamente il contrario)! Trovi tutte le direttive in questo topic!
2- Sezione del forum "Richieste vecchi giochi", e vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti!
3- Solitamente ogni gioco ha un topic dedicato! Puoi lasciare un commento lì oppure aprire una discussione nuova nella sezione "Problemi tecnici arena80"!
4- Cliccando sul nickname di un utente accedi al suo profilo pubblico e da lì "Clicca per inviare una e-mail" (scritta in bianco sotto la foto)!

Ci si sente sul forum... e buona permanenza!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2012 14:44:08 »
Ciao Darkor, sei il benvenuto! Complimenti per l'ottima presentazione, ci si sente sul forum.  :happybeer:

Luca
Luca

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2012 14:51:37 »
Ciao Darkor, benvenuto nella ciurma :happy:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #4 il: 06 Dic 2012 15:11:30 »
:welcome2: nell'Arena Darkor.
Contento che tu abbia avuto un colpo di fulmine col nostro sito, non te ne pentirai ;)

Divertiti :dancing2: e grazie per lo spirito di collaborazione :happybeer: