Autore Topic: La Vetrina delle Offerte di Arena80  (Letto 1271 volte)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
La Vetrina delle Offerte di Arena80
« il: 04 Dic 2012 13:15:18 »
La Vetrina delle Offerte di Arena80

Dopo averne sussurrato l'idea in uno dei nostri topic ed aver tastato come anche per voi potesse essere una buona idea, è con immenso piacere che inauguro questo thread dedicato alle (in rigoroso ordine casuale):

-) Offerte
-) Promozioni
-) Occasioni
-) Last minute (ci vorrebbe ma per qualche località caraibica :happy:)

e quant'altro di importante inerente alla nostra comune passione.

Inizio subito con una promozione direttamente da ZODIAC, fresca di posta e dedicata proprio al retrogaming! :winner:

Tutti i dettagli a partire da questa pagina.

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Re: La Vetrina delle Offerte di Arena80
« Risposta #1 il: 04 Dic 2012 14:05:02 »
Francamente a me sembra una pubblicità gratuita ad un sito commerciale su Arena80 che invece non ha neanche banner pubblicitari...

qui tutti condividiamo gratuitamente quello che abbiamo...
anche in passato c'è chi voleva aprirsi il "negozietto" ma io non lo trovo coerente con lo "spirito" che anima questo sito.

IMHO.

« Ultima modifica: 04 Dic 2012 14:08:49 da Duke Nukem »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2012 19:46:05 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Duke Nukem

Francamente a me sembra una pubblicità gratuita ad un sito commerciale su Arena80 che invece non ha neanche banner pubblicitari...

qui tutti condividiamo gratuitamente quello che abbiamo...
anche in passato c'è chi voleva aprirsi il "negozietto" ma io non lo trovo coerente con lo "spirito" che anima questo sito.

IMHO.

Ciao,
a me invece francamente sembra un metodo per pubblicizzare offerte che in filtriamo e riteniamo appetibili in quanto limitate per tempo e disponibilità. Ogni cosa, è chiaro, può essere vista da una prospettiva differente ma la tua, permettimi, è quella che proprio non mi ha minimamente sfiorato (anche perché a me interessa fare servizio non pubblicità).

:welcome2:

Offline lupulula

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2012 20:12:04 »
Effettivamente "i consigli per gli acquisti" personalmente li vedrei, proprio perchè trattasi di offerte limitate nel tempo, in un topic di volta in volta diverso, giusto per non creare thread lunghi ececssivamente.

Certo la loro presenza sembrerebbe "fuori spirito di arena80" ma siccome, almeno credo, nessuno di noi svolge il ruolo di replicatore pubblicitario ma bensì un amico che consiglia ad un altro amico un gioco piuttosto che un altro, in tempi di "prezzi modici" mi sembra comunque una buona idea.

Fermo restando sempre che il forum ha tanti argomenti che ciascuno di noi può ritenere singolarmente utili ed interessanti oppure no, e quindi seguirli oppure ignorarli completamente, ma sempre nello spirito della nostra "speciale" comunità.
:super:

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2012 20:15:56 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da lupulula

Effettivamente "i consigli per gli acquisti" personalmente li vedrei, proprio perchè trattasi di offerte limitate nel tempo, in un topic di volta in volta diverso, giusto per non creare thread lunghi ececssivamente.

Certo la loro presenza sembrerebbe "fuori spirito di arena80" ma siccome, almeno credo, nessuno di noi svolge il ruolo di replicatore pubblicitario ma bensì un amico che consiglia ad un altro amico un gioco piuttosto che un altro, in tempi di "prezzi modici" mi sembra comunque una buona idea.

Fermo restando sempre che il forum ha tanti argomenti che ciascuno di noi può ritenere singolarmente utili ed interessanti oppure no, e quindi seguirli oppure ignorarli completamente, ma sempre nello spirito della nostra "speciale" comunità.
:super:

Ciao lupulala,
difatti lo spirito è questo. Nessuno fra noi credo abbia tempo libero per cincischiare, quindi il tempo che dedichiamo al forum è pura passione e dedizione, almeno per quanto mi riguarda. Adoro Arena80, adoro il retrogaming, adoro tutto ciò che i fumi della tecnologia ci stanno facendo dimenticare, per questo se possibile, ogni occasione è buona per creare dibattito e alimentare la nostra community.

Va da se che, pur non avendolo espressamente scritto, quanto scritto da Duke è sacrosanto ma mi auguro che chiunque posti qui lo faccia proprio con le finalità di cui sopra. :ok:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Dic 2012 21:10:24 »

Citazione
quote:
Scritto in origine da lupulula
ma siccome nessuno di noi svolge il ruolo di replicatore pubblicitario ma bensì un amico che consiglia ad un altro amico un gioco piuttosto che un altro, in tempi di "prezzi modici" mi sembra comunque una buona idea.

:quoto::bravo2:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Dic 2012 17:43:08 »
Segnalazione rapidissima... sullo shop di Adventure's Planet sono iniziate le svendite per il periodo natalizio. L'URL da cui partire è questo: http://www.adventuregameshop.com/index.php?cPath=43

Ci sono titoli interessanti, localizzati in italiano, proposti a prezzo da discount tipo  Black Mirror 2,  Black Mirror III, Perry Rhodan – Myth of the Illochim (6.90 euro... io evito di ricorda quanto lo pagai...), e così continuando.

EDIT: Ciao a tutti,
segnalo che Imperivm - La Guerra Gallica è offerto gratuitamente da FX fino al 14 Gennaio...

edit aggiunto da Calavera

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Dic 2012 21:32:33 »
Sev7en attento ai doppi post!

Altro ennesimo colpaccio della EffeIcs!;DSiamo nel periodo degli strategici, prima la raccolta di Tropico, pochi giorni fa Alea Iacta Est e ora Imperivm! E chi li ferma più!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Dic 2012 21:33:21 »
Segnalo l'arrivo di un nuovo titolo strategico completamente localizzato in italiano, a prezzo di lancio particolarmente... allettante :ola:

OMERTÀ - CITY OF GANGSTERS

Segue megacattura per cui segnalo il prezzo di lancio dell'edizione PC: 19,95 (i 4 centesimi ce li abbonano xx() euro. :sing3:

« Ultima modifica: 14 Gen 2013 21:15:26 da sev7en »