Ma quale odio figurati!

Ammetto che attualmente non possiedo un dispositivo mobile decente, quindi la questione tecnica della visualizzazione la lascio a chi può testare! Riguardo all'ordine del forum invece provo a rispondere nel modo più completo possibile:
quote:
Scritto in origine da animax
2)bisognerebbe che ci fosse qualcuno che facesse una bella pulizia nei thread ,ci sono discussioni con ancora link di megaupload, discussioni di gente che è sparita discussioni fatte malissimo.....
ammetto che è giusto mantenere le discussioni anche vecchie per il discorso che ci possono essere suggerimenti per far funzionare i vari giochi pero' bisognerebbe trovare un sistema tipo ......
-animax posta il gioco " indiana jones e la release maledetta " hostandolo su megaciccio.com ( esempio )
-animax sparisce
-i file hostati su megaciccio.com sono offline e animax è sparito
-calavera ha il gioco "indiana jones e la release maledetta " e decide di riupparlo .. o gioia e gaudio per tutto il forum e successivamente calavera decide di ricreare la scheda pulita magari con scritto reup calavera ricopiando le parti importanti della vecchia discussione
- morale della favola si sa che calavera ha riuppato il gioco (Re-Up Calavera ) la scheda è pulita senza commenti del 1885 da parte di doc emmet brown che sono stati eliminati con la delorean ma cmq mantenendo tutti i consigli sulla scheda principale
In tutta sincerità, se ho capito quello che intendi, non sono d'accordo:
Che senso ha creare un nuovo thread per copiare-incollare contenuti validi già presenti altrove? Anche se è vecchio che importa? Anche la mia guida su Dos-Box è vecchia, ma non serve aprirne un'altra recente copiando e incollando le stesse cose!
Se un link è offline chi fa il re-up posta quello nuovo e al limite si chiede a un mod di sostituire il link al primo post del thread: veloce e sicuro!
E' una questione di praticità: considera che di "Indiana Jones e la release maledetta" attualmente ce ne sono a decine! Se a ognuno di loro si crea una nuova discussione sul forum si creano un sacco di doppioni: questo non rimetterà ordine ma aumenterà solo il caos, tra contenuti incollati e schede che si ripetono!
A questo si aggiunge che poi, uno a uno, bisognerebbe anche sostituire i collegamenti delle schede sul sito... e il cielo sa che ce ne sono di cose da fare, senza doverci preoccupare di aspetti già a posto (per esempio io mi preoccuperei di più di creare i thread per quelle schede sul sito che ancora non ne hanno, invece di modificare quelle già presenti)!
Inoltre è anche un discorso, diciamolo, un pò "morale": non mi va di snobbare lavori di gente che, anche se ora non frequenta più, ai tempi aveva aperto thread con impegno e passione! Stesse cose per i commenti "del 1800"! Questo forum ha una storia, che ha portato a evoluzioni e miglioramenti... e pure a qualche episodio spiacevole! Ma quei vecchi commenti fanno parte della storia di questo sito, e non vedo il motivo per snobbarli!
Tra 2-3 anni tu rileggerai i tuoi interventi, e anche se l'argomento sarà vecchio e superato avranno un senso, perchè in quel lontano 12/12/2012 per te avevano avuto un significato attuale e concreto!
In definitiva se si vuole evitare che vengano riesumati thread vecchi con commenti recenti l'unica soluzione è fare come fanno su altri forum: vietare il necroposting!
Ma sarebbe inutile, primo perchè siamo un forum di aiuti e secondo perchè so già che mi ritroverei a fare il poliziotto che redarguisce un giorno sì e l'altro pure!
Scusa se mi sono dilungato o se sono sembrato troppo diretto, questo è solo il mio punto di vista ma ho pensato fosse giusto approfondirlo!