Autore Topic: up!  (Letto 1017 volte)

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
up!
« il: 01 Dic 2012 10:01:25 »
Ciao ragazzi...pensavo di attivare un servizio online per proporre magari in futuro qualche gioco della mia collezione,voi che servizio consigliate...? Qui ho visto che va per la maggiore mediafire ! Io sono registrato su rapidshare....voi quale consigliate?C'è un sito in cui posso evitare di spezzettare i files così ve li scaricate in una botta sola???C'è qualche guida sul forum???Un salutone!!!

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: up!
« Risposta #1 il: 01 Dic 2012 12:59:23 »
Io sconsiglio Rapidshare perché è lento e anche se durante un download c'è scritto 3 minuti in realtà il conteggio si blocca per alcuni secondi e poi ricomincia e così per tutta la durata dello scaricamento, poi non permette di recuperare le parti già scaricate se si blocca il download usando JDownloader costringendo l'utente a fare un account premium e se non sbaglio c'è un tempo limite di storage.

Mediafire permette di scaricare in modo normale e di recuperare le parti con JDownloader e non ha un tempo limite di storage.

Non conosco un sito che ti permetta di caricare file interi ma quasi tutti non lo permettono per costringerti a pagare per avere il premium.

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2012 13:26:27 »
Ora come ora il mio preferito rimane mediafire perchè con JDownloader è eccezionale! Chiede solo un captcha ogni tanto, è veloce e avvia il download di due, se non tre, file contemporaneamente! Inoltre non ti costringe a cambiare IP ogni 10 minuti!
L'unico difetto è che bisogna spezzettare i file, ma a fronte dei vantaggi elencati prima è un difetto marginale... anche perchè noi di solito non uppiamo materiale di svariati gigabyte: un vecchio titolo è 800mega o poco più!
Un altro con cui mi trovo discretamente bene è 4shared!

Esistevano topic sull'argomento ma il problema è che diventano obsoleti in breve tempo, perchè il mondo dei siti hosting muta di giorno in giorno!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2012 15:10:40 »
perfetto ragazzi ! allora scelgo mediafire. Ora un ultimo consiglio, secondo voi che programmi devo usare per scrivere una immagine e poi spezzettarla??? Io le immagini solitamente le scrivo col nero,di cui ho più versioni ma uso la sei perchè è velocissima.Voi che consigliate?

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Dic 2012 15:21:06 »
Ti consiglio due programmi freeware che, per me, rasentano la perfezione:

ImgBurn
: programma di masterizzazione molto flessibile, leggero e potente;
7zip: compressore eccellente, che non mi finisce mai di stupire!

Ti ricordo che Mediafire con l'account free permette l'up di trance di 200Mega di grandezza massima, :hallo:

I am not special. I am Just a limited edition.

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Dic 2012 15:33:51 »
grazie!!! vediamo se riesco a caricare qualche oldgame!

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Dic 2012 15:40:32 »
Forza, allora! Ora sono curioso di vedere il tuo primo up!

I am not special. I am Just a limited edition.