Autore Topic: Mi piacerebbe rigiocare...ah...i bei tempi!  (Letto 665 volte)

Offline Elenthir

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Mi piacerebbe rigiocare...ah...i bei tempi!
« il: 26 Nov 2012 23:42:43 »
Salve a tutti miei carissimi compagni di gioco, sfogliando un vecchio cd di dati sono incappato in un savedata di un gioco datato 2001
e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse in grado di risalire a tale memorabile gioco.
Sto parlando di Black and white titolo che portava il giocatore al delirio di onnipotenza.
Sarebbe bello per me,eterno nostalgico degli oldgames poter riassaporare tali emozioni.
Qualcuno ha la possibilità di caricarlo? vi ringrazio infinitamente e vi porgo il mio umile e riconosciente saluto

Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
(Giovanni Falcone)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Mi piacerebbe rigiocare...ah...i bei tempi!
« Risposta #1 il: 27 Nov 2012 08:10:51 »
Era già stato proposto da Veska tempo addietro. Vediamo se riesce a rimetterlo on line. ;)

Luca
Luca

Offline Elenthir

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Mi piacerebbe rigiocare...ah...i bei tempi!
« Risposta #2 il: 27 Nov 2012 11:37:14 »
sarebbe splendido grazie mille

(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)