Autore Topic: Phantasmagoria - file mancanti  (Letto 951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Phantasmagoria - file mancanti
« il: 11 Apr 2009 15:18:46 »
Stavo scaricando i CD di Phantasmagoria, ma, nel tentativo di scaricare la parte 2 del cd 4, Mediafire mi ha dato un messaggio di errore dicendomi che il file era stato cancellato; potete ripristinarlo? N. B.: mi sono fermato qui, non ho verificato se ne mancano altri; cd 1, 2 e 3 sono andati a buon fine.

Mandirondondero
Mandirondondero

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Phantasmagoria - file mancanti
« Risposta #1 il: 11 Apr 2009 17:35:09 »
Mandirondondero ho scaricato la 2° parte del 4 CD senza problemi sia direttamente con Firefox che con vari download manager.
Per MediaFire e gli altri siti di file hosting consiglio vivamente a tutti di usare JDownloader.
Sul forum c'è anche la guida che ho realizzato.

Poi voglio ricordare che MediaFire come molti altri siti di file hosting gestisce centinaia di migliaia di download giornalieri e può capitare che in alcuni momenti i link non siano accessbili, perciò bisogna armarsi di pazienza e provare più volte prima di demordere.



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Phantasmagoria - file mancanti
« Risposta #2 il: 11 Apr 2009 17:37:57 »
Lo sto scaricando adesso per confermarti!
Per ora sta andando a buon fine, mancano pochi minuti al termine del download! Il file non può essere cancellato, altrimenti non avrebbe nemmeno iniziato!
A volte Mediafire ha di questi "spaesamenti". in certe occasioni un file non mi si apriva se non un'ora dopo, o dopo aver riavviato il pc!
Hai provato dopo un pò a fare un altro tentativo?

EDIT: Adventure mi hai anticipato! Comunque confermo che il donload funziona! Tra l'altro hai fatto benissimo ad accennare a JDownloader, un gioiellino che io ormai dò per scontato, ma andrebbe sempre menzionato! :)




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Mandirondondero

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Phantasmagoria - file mancanti
« Risposta #3 il: 11 Apr 2009 17:44:20 »
Ho riprovato, in effetti, e me l'ha scaricato. (A li m... di Mediafire!)

Mandirondondero
Mandirondondero