quote:Scritto in origine da CalaveraPer carità, ce la faccio a giocare in inglese, ma almeno quelli che furono localizzati ai tempi potevano essere proposti in multilingua!
quote:Scritto in origine da sev7enMah, che ne direste se dedicassi uno spazio proprio a queste offerte? Una vetrina tipo bacheca, quando troviamo qualche offerta, bundle o package allettante, ne diamo segnalazione sul forum. Ho frugato e non ho trovato thread dedicati.
quote:Scritto in origine da AprilSkiesCitazionequote:Scritto in origine da sev7enMah, che ne direste se dedicassi uno spazio proprio a queste offerte? Una vetrina tipo bacheca, quando troviamo qualche offerta, bundle o package allettante, ne diamo segnalazione sul forum. Ho frugato e non ho trovato thread dedicati.Sarebbe molto utile, se lo facesi te ne sarei grato. L'idea di fare una specie di bacheca è perfetta, anche perchè, se le offerte vengono segnalate sempre nello stesso spazio, non sfugge neinteD.D.D.D. (Download_Donald_Dowell_Demo):http://www.puntaeclicca.com/athenagames/dload.php?action=file&file_id=5
quote:Scritto in origine da sev7enio almeno ai giochi ESIGO l'italiano, almeno li ^_^
quote:Scritto in origine da CalaveraLo stavo per dire anche io: ce ne fosse UNO in italiano!Per carità , ce la faccio a giocare in inglese, ma almeno quelli che furono localizzati ai tempi potevano essere proposti in multilingua!
quote:Scritto in origine da Esp:quoto:NE! Se esiste la localizzazione in una lingua perchè non proporla?
quote:Scritto in origine da echelonVi immaginate quelli di GOG, che contattano tutte le società dei vari paesi che hanno tradotto i giochi e contrattare sul prezzo finale? Meglio rivolgersi alla società distributrice principale e fare il massimo guadagno possibile.