Autore Topic: Disney compra Lucasfilm  (Letto 1590 volte)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Disney compra Lucasfilm
« il: 02 Nov 2012 17:22:11 »
Dopo la Marvel, Disney compra Lucasfilm per la modica cifra di 4 miliardi di dollari e si parla già di sfornare una trilogia di Star Wars...
Che dire, dopo l'acquisto della Marvel non ci sono stati progetti balordi e per esempio "The amazing spiderman" e "The Avengers" sono stai accolti benissimo anche da chi all'inizio aveva storto il naso per l'acquisizione della Marvel.
La speranza adesso è di non dovere assistere all'uscita di produzioni oscene in cui topolino e paperino versione jedi che combattono con le spade laser...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Disney compra Lucasfilm
« Risposta #1 il: 02 Nov 2012 18:18:37 »
così la Disney reinveste nel grande cinema... pensate quanto e' passato dalle sue ultime produzioni di successo.
La faccia di George nella foto dice tutto!

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2012 15:24:08 »
George Lucas ha fatto la seguente dichiarazione:
“Negli ultimi 35 anni, uno dei miei più grandi piaceri è stato vedere Star Wars passare da una generazione all’altra ed è tempo ormai per me di passarlo ad una nuova generazione di cineasti. Ho sempre creduto che Star Wars potesse vivere oltre me, e ho giudicato sempre importante far sì che questa transizione venisse da me curata ad un certo punto della mia vita. Sono sicuro che con Lucasfilm sotto il comando di Kathleen Kennedy e condividendo una nuova casa con la Disney, Star Wars continuerà a vivere e crescere per molte generazioni a venire.”

A quanto pare per la nuova trilogia di Star Wars, Lucas parteciperà solo come consulente. Ah, e ricordiamo anche che con questa operazione Disney ha acquisito anche LucasArts e quindi i diritti su Monkey Island, Day of the Tentacle ecc...
Chissà cosa ci riserva il futuro...

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2012 15:31:37 »
A proposito di George Lucas e Star Wars, date un'occhiata a questo video ;)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #4 il: 03 Nov 2012 15:59:42 »
La Disney è morta con la scomparsa di Walt e adesso dà più peso al denaro e alla grande spesa piuttosto che al contenuto ed alla qualità dei film, animati e non. Star Wars sarà un altro spreco di tempo e di denaro e, come dicevamo con Wario tempo fà, non si può dare la propria creatura ad un altro.

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Nov 2012 16:09:43 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

La Disney è morta con la scomparsa di Walt e adesso dà più peso al denaro e alla grande spesa piuttosto che al contenuto ed alla qualità dei film, animati e non. Star Wars sarà un altro spreco di tempo e di denaro e, come dicevamo con Wario tempo fà, non si può dare la propria creatura ad un altro.

Certo che stanno facendo una grande opera di acquisizione (LucasFilm, Marvel e prima ancora la Pixar e non so cos'altro).
Le ultime uscite di film "ex-Marvel" non sembra siano stati snaturati, per Star Wars il pericolo che producano qualcosa di abbastanza "diverso" dai film originali, forse è più alto...
Vedremo...

@Gianni:
Bellissimo il video, adesso conosco la vera funzione del casco di Dart Fener: erogatore di Ventolin :D

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #6 il: 06 Nov 2012 08:47:24 »
Ci ha già detto ciò che succederà il buon vecchio Fener :D:

Attivate i sottotitoli.

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Nov 2012 09:33:03 »
lol dove li trovi sti video vitali XD XD
ora ragazzzi vi dico come la penso io ma nn tiratemi dietro pomodori

per quel che mi riguarda star wars è finito con la prima trilogia gli altri 3 film li hanno fatti per " fare soldi " sono carini ma perdono completamente la " magia " di star wars...

l ultimo film di indiana jones ( una saga che ho adorato ) beh vi dico solo che non commento niente che è meglio

gli ultimi giochi della lucas art ..... aspettate dove è la mia spada per l harakiri che mi uccido

magari con questa acquisizione ricominciano a sfornare un po di avventure grafiche di monkey island o indiana jones visto che l avventura grafica puo' essere vista come un buon tipo di gioco per le famiglie

cmq gia me lo vedo :bigroll: compra anche tu topolino n 548 all interno le avventure di topolino che dovra aiutare guybrush a trovare monkey island troverai anche il primo pezzo del cannone spara wally XD :bigroll:   :ciaonew:

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Nov 2012 17:56:53 »
Io non ti lancio i pomodori, perchè condivido ogni tua osservazione :bigyes: Non parliamo dell'ultimo Indiana Jones :perche:

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline aquiladacciaio

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Disney compra Lucasfilm
« Risposta #9 il: 09 Gen 2014 18:40:03 »

Ho iniziato il 2014 rigiocandomi i primi due capitoli di Monkey Island e devo ringraziare la Lucasarts di aver prodotto le due Special Edition prima di tirare le cuoia :-) 
.....ci ha lasciato una gran bella eredità!

PS  Ora non si potrà più dire che la Disney con La Maledizione della Prima Luna ha rubato lo sketch della fuga di Guybrush dalla prigione con l'osso dato a Walt in cambio delle chiavi  ;-D

^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline animax

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 Gen 2014 10:31:21 »
utdefault ma è una skin sbloccabile nel gioco ?

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 Gen 2014 13:23:22 »
Se cio che ho letto  corrisponde a verita e molto probabile che gaybrush  trepwuood   presto venga riesumato dalla cassapanca e venga messo in cantiere un nuovo gioco la disney sfrutta a pieno il nuovo personaggio aquisito un oggettino  da mettere in mostra  nella vetrina mondiale e ricavare abbastanza da sperare in un rilancio della saga e quindi in qualche sfilza di 3 4 nuove avventure .

con carnival monki insland  forse  ma stiamo a vedere  [?]

e poi qualche art fan

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne