Autore Topic: Proposta: sezione "problemi tecnici Arena80"  (Letto 946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pedina

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 140
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Proposta: sezione "problemi tecnici Arena80"
« il: 21 Ago 2008 10:35:38 »
Che ne dite di una sezione per segnalare i problemi tecnici che possono verificarsi nel forum, o anche in tutto il sito?

Questo permetterebbe di non "insozzare"* i commenti al materiale presente sul sito con informazioni o richieste di servizio.


Inoltre sarebbe lo spazio adatto in cui potrei chiedere conferma del corretto funzionamento dei messaggi privati tra gli utenti del forum (non ho ancora riprovato, ma qualche tempo fa il forum mi dava un errore quando provavo a mandare un PM a Joe)


* Avevo scritto "spor-care", ma il forum lo censura. LOL!!:D
Dopo aver salvato il mondo...

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Proposta: sezione "problemi tecnici Arena80"
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008 11:11:14 »
Mi sembra un'ottima idea Pedina! Ho letto il commento su Prisoner of Ice e anche io ho riscontrato lo stesso problema nel download sia con Firefox che con vari download manager, il file risulta corrotto se si tenta  di aprirlo con winrar o winzip. Ho incontrato il tuo stesso problema anche nei PM.

P.S. Se serve posso inviare la versione italiana di Prisoner of Ice che ho a disposizione!;)



Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: Proposta: sezione "problemi tecnici Arena80"
« Risposta #2 il: 25 Ago 2008 17:41:16 »
Ho annotato le vs. osservazioni e le affronterò quanto prima. Questo mese estivo lo dedico ad altre attività, inoltre avevo problemi con l'ADSL e il software di FTP.