Autore Topic: Darkstone Italiano Per windows 7  (Letto 4268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cebbion

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Darkstone Italiano Per windows 7
« il: 20 Ott 2012 06:30:50 »
Darkstone _ Italiano



"Potrai giocarci anche con Windows 7 64 Bit"


Titolo: Darkstone
Software House: Electronic Arts
Sviluppatore: Delphine
Anno 1999
Requisiti minimi:
Pentium 200, 32 Mb di RAM, Cd-Rom 4x, 350 Mb Hard Disk, Scheda Audio e Video comp. DirectX6, Windows 95/98.

Darkstone è un videogioco di ruolo prodotto dalla Delphine Software International e distribuito nel 1999. Un gioco avvincente che ti trascina all' interno del "magico" mondo di Uma. Puoi diventare cosi un guerriero, un'amazzone, un mago, una sacerdotessa o altri personaggi, ritrovandoti a lottare contro serpenti, scheletri, dragoni e ancora contro altri mostri spaventosi che cercheranno di ostacolarti nel tuo percorso per poter riportare la pace in queste terre. Dovrai affrontare numerose sfide e prove, superando molti ostacoli e trovandoti a volte di fronte a numerose scelte che condizioneranno poi il seguito del gioco.
Trama
Durante "Le Guerre delle Tenebre", gli esseri umani, dotati di un talismano fortissimo, la Sfera del Tempo, sconfissero le creature delle tenebre. I druidi, appartenenti ad una casta dotata di poteri magici, decisero che il prezioso dono della dea era troppo forte per poter essere gestito da una sola persona e così la divisero in sette cristalli, che solo nel momento del bisogno si sarebbero potuti riunire, allorchè il prescelto, il Puro di Cuore, li avesse richiesti per poter combattere l'ultima grande battaglia contro la Morte. Durante mille anni di pace i Druidi andarono estinguendosi e gli uomini dimenticarono il pericolo che in paziente attesa vegliava su di loro aspettando l'occasione più propizia. Kaliba istituì un ordine monastico affinchè l'umanità fosse guidata con saggezza....
Il nuovo titolo della Delphine è un gioco di Ruolo fantasy in 3d di concezione indubbiamente innovativa, se non altro per l'aspetto grafico. Il mondo di Uma è completamente tridimensionale: avrete la possibilità di ruotare il punto di vista della telecamera di 360 gradi e di zoomare sul personaggio. Nella modalità singolo potrete guidare uno o due personaggi contemporaneamente che avete la possibilità di creare scegliendo tra diverse categorie: Guerriero, Amazzone, Mago, Strega, Monaco, Ecc. Ecc. Ogni classe ha inoltre delle abilità specifiche che potranno essere accresciute durante il gioco, quali Medicina, Riparazione, Identificazione ed altre ancora per un totale di 20. A seconda del livello raggiunto aumenta anche il danno che andrete ad infliggere agli avversari e la resistenza alle magie ed al veleno. Il gioco comincia all'interno di una città nelle terre di Ardyl, una delle quattro regioni in cui si svolge l'avventura. Qui troverete tutto ciò di cui avrete bisogno: un fabbro, Gunther, dal quale potrete vendere o acquistare armi; Irma, la chiaroveggente che gratuitamente (!) vi guarirà dalle ferite e vi libererà da maledizioni varie che vi beccherete durante il gioco; Perry, il locandiere, dal quale acquistare il cibo necessario ai nostri personaggi per sopravvivere; Larsac, l'usuraio, dal quale depositare i soldi in vista di un nostro futuro ritorno e per evitare di essere rapinati; Mastro Elmerich e Mastro Dalsin, i due maestri che vi insegneranno le varie arti magiche e le abilità che contraddistinguono ogni categoria
All'interno della città diversi personaggi vi avvicineranno proponendovi delle missioni da compiere all'interno delle quattro regioni che circondano la città. Vi sono 22 missioni che si svolgeranno nei 32 livelli del gioco, compiendo le quali, oltre che recuperare i sette cristalli necessari per ricomporre la Sfera del Tempo e sconfiggere così Draak, accrescerete il livello del vostro personaggio. Premendo sulle icone è possibile interagire con l'inventario diretto, cioè con una piccola sezione dell'inventario di quattro caselle che possono contenere pozioni o pergamene magiche, far riposare i personaggi, consultare la lista dei luoghi visitati (una opzione utilissima nei dungeon tortuosi, poiché basta premere sul luogo ed il nostro eroe ci si dirigerà automaticamente), consultare la mappa, lanciare incantesimi ed utilizzare le abilità proprie del personaggio.

Giocaci con WINDOS 7 ( anche 64Bit)
Nella cartella ho inserito il file di testo "Darkstone Istruzioni" scaricalo, leggilo... in pochi e semplici... passaggi potrai giocarci anche con Windows 7 64 bit senza alcuna difficolta!!!!
Aggiunto anche Soluzione Completa del Gioco in "Html"
Ora non ci manca più niente Io ricomincio a giocarci  !!!!!!!!!!!!!


t2jmi1u3cncyj"]DOWNLOAD

Scheda della release in inglese



Buon Divertimento!!:evvai:
« Ultima modifica: 20 Ott 2012 08:46:40 da cebbion »
 

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #1 il: 20 Ott 2012 07:46:35 »
:complimenti: davvero! In italiano è un gran colpo. Mi sono rassegnato a giocarlo in inglese ai tempi, ma ora finalmente posso rigiocarlo nella nostra lingua! :bravo2:

Piccola sbavatura: ti prego di corregere il link di mediafire, mi rimanda alla pagina di accesso del sito di clouding stesso.




Offline cebbion

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #2 il: 20 Ott 2012 08:50:36 »
Dovrebbe essere Ok !!  puoi controllare  Penso di aver utilizzato il modo corretto , copiando il link della sola cartella Darkstone. Scusatemi
 


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #4 il: 20 Ott 2012 11:12:21 »
:grazie1000: cebbion :bravo:







Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #5 il: 21 Ott 2012 15:59:37 »
Grazie cebbion, questo gioco in italiano è un colpaccio! ;) Aggiungerò sul sito il tuo link e lascerò quello in inglese tra i commenti!
Grazie anche per la firma di arena80 nell'archivio!

EDIT: cebbion ho editato il tuo primo post e aggiunto il link alla vecchia release in inglese di Esp, in modo che comunque non vada dimenticata!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #6 il: 21 Ott 2012 16:03:31 »
Grazie Cebbion, ci stai viziando :sbav::evvai::sbav:


Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #7 il: 21 Ott 2012 23:17:51 »
Complimenti Cebbion, Darkstone in Italiano è proprio un bel colpo :bravo:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline cebbion

  • Mozzo
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #8 il: 23 Ott 2012 06:31:49 »
Grazie Calavera, ottima scelta quella di lasciare anche la versione Inglese... Anche perchè pare siano 2 giochi diversi tra loro, le trame magari prima o poi si incrociano.... Forse !!:look:
un occhiata alle mappe delle "Terre di Ardyl"



Versione del gioco in Inglese



Versione del gioco in Italiano


Ora per sfizio ci stà giocando con tutte e due contemporaneamente...
ed in effetti le differenze ci sono...
bo !  

Volevo segnalarvi un sito dove è possibile scaricare anche un "editor di Livelli" per Darkstone e molti livelli creati da appassionati.

http://dsdb.it-taucher.at/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=56

Ragazzi Buona Giornata a Tutti:ciaonew:
 

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #9 il: 23 Ott 2012 15:02:20 »
Quanto hai esposto è la caratteristica peculiare di Darkstone inglese o italiano che sia:

"There are 22 scenario-led quests in total. Each time you start a new game, you will
evolve inside eight of them, which are chosen randomly. This ensures that every time you
replay the game, the quests are different, the placement of the enemies and objects are
different and this leads to great replayability and longevity ... Items are important in
the game as there are 20 secondary quests in the game which entail you finding special
items. These items are richly rewarded and offer the player the chance to be able to
afford the serious weapons, armor and spells.
 
The game contains 31 levels of dungeon, arranged into seven 4-level chunks and one 3-
level endgame chunk. Technically, it's all one dungeon, as the levels are sequentially
numbered and each chunk is tougher than the last, but they're not connected. So you'll
have to explore more of the outdoor region if you want to find the next dungeon entrance
... Both the main-path and the incidental quests are randomized..."


Si può terminare il gioco creando due personaggi all'inizio, meglio di classe diversa. Uno viene controllato dal computer, ma in qualsiasi momento è possibile "switchare" da uno all'altro, guidandone la "crescita" alla salita di livello. In definitiva per "vedere" quanto ha da offrire il gioco, bisogna terminarlo almeno tre volte: di volta in volta conviene aumentare il livello di difficoltà del gioco stesso, importando sempre nella nuova partita, i personaggi utilizzati precedentemente. :hallo:




Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #10 il: 22 Ott 2014 10:53:04 »
Link arenauta:
[link rimosso]Darkstone/Darkstone_PC.7z.001
[link rimosso]Darkstone/Darkstone_PC.7z.002
[link rimosso]Darkstone/Darkstone_PC.7z.003
[link rimosso]Darkstone/Darkstone_PC.7z.004
[link rimosso]Darkstone/Darkstone_PC.7z.005

Link di Cebbion: [link rimosso]t2jmi1u3cncyj
Aggiungo anche che è multilingua: inglese, italiano, spagnolo e svedese.
Il formato dell'immagine CD è ISO.
« Ultima modifica: 18 Feb 2016 12:55:39 da Vitali80 »



Offline micio80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #11 il: 07 Mar 2022 10:58:51 »
salve, sono nuovo del gruppo, un saluto a tutti  :)  sono arrivato su questa pagina perchè sto cercando di recuperare in rete alcuni vecchi giochi che ho amato, per farli conoscere alle "nuove generazioni", sicuro poi che finirò nei ritagli di tempo per rigiocarmeli pure io  ;D premesso questo, qualcuno è ancora in possesso di darkstone in italiano da condividere? grazie mille a chi mi potrà aiutare...

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #12 il: 07 Mar 2022 11:38:51 »
Ciao e benvenuto, il gioco in questione puoi scaricarlo da qui: LINK SCADUTO

Per poter scaricare devi prima iscriverti, gratuitamente, ad "archive.org": https://archive.org/  ^-^
« Ultima modifica: 14 Mar 2022 15:10:05 da antiopa »

Offline micio80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #13 il: 07 Mar 2022 23:01:40 »
ciao antiopa, grazie mille per la risposta, messo in download ora, davvero gentile!! grazie!!!  :super:

Offline iaquer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #14 il: 03 Feb 2024 08:23:35 »
ragazzi qualcuno può mandarmi il link alla versione italiana?

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #15 il: 03 Feb 2024 19:25:13 »
Ciao, nuovo link settimanale: LINK SCADUTO
Ricordo sempre che, per scaricare, occorre iscriversi ad Archive: https://archive.org/  ^-^
« Ultima modifica: 12 Feb 2024 15:09:18 da antiopa »

Offline iaquer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #16 il: 04 Feb 2024 15:04:10 »
grazieeee davvero...approfitto per dire che ho una community discord dove amiamo rigiocare in multiplayer vecchi giochi pc o arcade, se a qualcuno interessa potremmo rigiocare insieme darkstone o altri titoli.

Offline iaquer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #17 il: 08 Feb 2024 14:26:50 »
ragazzi quando provo ad installare darkstone prelevato dal link mi dice che c'è già una versione installata ma io non l'ho mai installato prima, ho solo provato una versione portable che evidentemente ha lasciato qualche file che causa questo problema. Se clicco sulla unistall della iso montata infatti non trova nessuno file e non riesco ad andare avanti nell'installazione. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come posso risolvere?
« Ultima modifica: 08 Feb 2024 14:29:28 da iaquer »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #18 il: 09 Feb 2024 08:54:06 »
Ciao,
puoi provare a controllare se nella cartella "Documenti" del tuo utente ci sia un folder dedicato al gioco e cancellarlo.
Se invece cè una chiave legata al prodotto a livello di registro di sistema, puoi usare un software come ccleaner per pulire gli elementi non più necessari.  ;)
Luca

Offline iaquer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Darkstone Italiano Per windows 7
« Risposta #19 il: 13 Feb 2024 10:06:17 »
con software ho fatto pulizia e non trova più la vecchia installazione, ma quando provo ad installare si blocca, io ho win 10...voi siete riusciti ad installarlo?