Il mio rammarico è fondato sul fatto che trovo continue difficoltà a far girare i giochi vecchi sui sistemi moderni. I crack che non funzionano ogni volta che si cambia versione di windows, le librerie DirectX che non vengono riconosciute, i sistemi di visual C che non sono più supportati, i formati video bink e smaker che non si possono rielaborare, le patch che vengono scambiate per dei virus, insomma mi hanno fatto una testa tanta.
Ah, e ciò che odio di più in assoluto, il registro di windows che si autogestisce (cioè praticamente tu cancelli le voci e rispuntano il giorno dopo).
Io ben che volentieri vorrei continuare, ma non riesco a far fronte ai problemi specifici che ogni titolo fa incombere. Ieri ho passato l'intera giornata a studiare un modo per far girare la versione italiana di X-com 3 come quella di Luca, ma non ci sono riuscito.
Per i topic non è necessario cancellarli, sono più che altro i broken link che potrebbero susscitare nuove richieste, che non sono più sicuro di poter ottemperare.