Autore Topic: A qualcuno potrebbe interessare....  (Letto 787 volte)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
A qualcuno potrebbe interessare....
« il: 23 Set 2012 00:46:18 »
nel 2004 usciva in tutta fretta questo titolo della Dreamcatcher pensato da Bradley

oggi (settembre 2012) esce questo

-estratto da Gamestop-

Come l'originale il titolo è diviso in una campagna cooperativa a 8 giocatori e in una lunga campagna single player. In questa nuova versione spiccano però diverse novità come un maggior supporto multigiocatore, doppia interfaccia tastiera/punta e clicca, risoluzioni elevate e wide screen.

Le novità includono il gameplay vero e proprio con un nuovo sistema per le magie, nuovi incantesimi, un sistema di creazione del personaggio rinnovato e nuove abilità speciali. Cambia anche l'avanzamento del personaggio che include un sistema di apprendimento automatico della magia. Più ricco anche il comparto narrativo con novità per il sonoro, nuove quest e un nuovo diario.

A questo punto chiedevo se posso ostare il titolo "vecchio", dal momento che credo non venderà più? -

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: A qualcuno potrebbe interessare....
« Risposta #1 il: 23 Set 2012 12:28:02 »
Capisco che sia un titolo interessante (e personalmente dagli screen mi piace un sacco), ma è meglio rispettare il limite del 2003 che ci siamo imposti! Se si comincia con un'eccezione poi non ci si ferma più!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline amidar

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: A qualcuno potrebbe interessare....
« Risposta #2 il: 23 Set 2012 14:56:43 »
8~2

Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. - Guybrush

"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"