Autore Topic: UN po di febbre e raffreddore.  (Letto 997 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
UN po di febbre e raffreddore.
« il: 04 Set 2012 12:20:40 »
CIAO :) DOPO un po di nanna  niente piu febbre. ma il naso pizzica ancora  ci vuole ancora un po di tempo  per il raffredore pero va meglio di prima adesso resspiro molto di piu:).BE HO UNA sorpresa per tutti tutti. HO TROVATO UN GIOCO FORSE LO CONOSCETE CREDO CHE NON CI SIA SULLA LISTA DEGLI INTROVABILI ma lo e sul serio  [?]QUIN TOMB OF THE MIDLE KINGDOM. entrate nella tomba del primo imperatore della cina tra trappole emigmi mistero e archeologia saremo nella cina di milleni fa e tra  trappole  e mistero trovate  un elisr che dona l immortalita  .lo trovato 8~2AVEVO PROMESSO CHE AVREI TROVATO QUALCOSA DI SPECIALE  DA METTERE .PERO  non so come mettere dal cd al compiuter ne dove caricarlo insomma [?] non lo so . .ps  adesso se lorenzo il magnifico funziona  dove devo scaricarlo [?] non vedo l ora di giocare  :hallo: ciao :Iho promesso che dovevo fare la soluzione  e la faccio se riesco a giocare :ola:
« Ultima modifica: 04 Set 2012 12:23:03 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: UN po di febbre e raffreddore.
« Risposta #1 il: 04 Set 2012 13:02:08 »
Innanzitutto bentornato, sono felice che tu sia guarito :toot: Devo ammettere che non conosco questo gioco, ma ho dato un'occhiata agli screenshot e sembra un'avventura come piace a noi :D
Adesso andiamo con ordine: ce l'hai su CD o in formato iso?

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2012 02:42:23 »
bentornato, non conosco come gioco proverò ad aggiornarmi :)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2012 11:11:49 »
CIAO  GIANNI:):hallo:  CIAO DARLANCE:hallo:. no non ho iso SO SOLO CHE E QUALCOSA SULLE IMMAGINI MA POI NON SO NIENTE:ka: .ma ho trovato il cd originale del gioco:)  devo ancora giocare ma prima di giocare volevo metterlo in internet cosi potete giocare anche voi:)  e UNA  SUPER ARCHI AVVENTURA FICHISSIMA :evvai:  ma NON SO COSA DEVO FARE  0:ka:. pensa che non ho ancora giocato a lorenzo  PERCHE NON SAPEVO COSA FARE:bigcry: .SONO QUASI GUARITO MA CE ANCOR UN PO DI RAFFREDDORE:I . gianni  lo puoi aggiustare lorenzo perche io non ci riesco  ci ho riprovato ma uffa  NON CI RIESCO .:perche: NON LO SO CI HO RIPROVATO ma non parte  ho perso il conto a 50 e non ricordo quanto mentre ci rpovavo :gnignigni::sbattimento: perfavoreeeeeee .:) aiutami per tutte e 2 le cose sia lorenzo sia quin tomb . un pochino di passi li ho fatti ma sono ancora troppo pochi  .per fare tutto tutto da solo  :(
« Ultima modifica: 05 Set 2012 11:36:28 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2012 12:14:36 »
Ciao Bioveli, cominciamo con Qin, anche perchè credo che Flin abbia già risolto il problema di Lorenzo ;)

Allora, cercherò di rendertela il più semplice possibile:

1) Crea una cartella sul desktop e incolla tutti i file presenti su CD;

2) Utilizza un programma per creare immagini ISO. Io utilizzo Ultra ISO Premium, ma chiedo l'aiuto di altri utenti per indicarti un programma che sia facile da utilizzare;

3) A questo punto dovresti effettuare l'upload, ma ne parleremo quando avrai fatto le altre operazioni.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)