Autore Topic: KULT: The Temple of Flying Saucers  (Letto 1887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
KULT: The Temple of Flying Saucers
« il: 30 Mar 2009 01:41:04 »
Qualcuno ha notizie di una versione in italiano di questa avventura francese della Exxos ? E' altrimenti nota come Chamber of the Sci-Mutant Priestess. Sono sicuro che la versione italiana esistesse (tra l'altro una traduzione al limite dell'osceno) perchè ne avevo una copia originale su di un dischetto che avendo giaciuto sul pavimento umido di una cantina per diversi anni, si è reso un po' inutilizzabile. Be', non è che il gioco fosse un gran che ma visto che l'avrò finito 100 volte (allora lo usavo come una specie di scacciapensieri) mi piacerebbe rigiocarlo nella versione italiana con tutti i suoi orridi strafalcioni.
Ciao.
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KULT: The Temple of Flying Saucers
« Risposta #1 il: 30 Mar 2009 10:08:08 »
Ciao, per ora il gioco l'ho trovato solo in inglese. Ma devo darti ragione, anche io lo ricordo in italiano!
Tra l'altro ha una certà età... dovrebbe essere del '90, o giù di lì!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KULT: The Temple of Flying Saucers
« Risposta #2 il: 30 Mar 2009 13:12:34 »
Dopo una rapida ricerca ho trovato anche io solo la versione in inglese sia per PC che per Amiga (molto superiore rispetto a quella per PC). Possiamo solo sperare che qualcuno abbia ancora il floppy da qualche parte e voglia condividerlo.

P.S. Esiste un programma tipo IsoBuster per il recupero dei dati dai Floppy? Si potrebbe tentare di resuscitare il floppy danneggiato.



Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: KULT: The Temple of Flying Saucers
« Risposta #3 il: 30 Mar 2009 13:32:34 »
Ho trovato qualcosa riguardante software di recupero dati da floppy con relativi link rapidshare:

BAD COPY PRO: http://www.oneclickfiles.com/software/Jufsoft-BadCopy-Pro-v4-10-1215-Incl-Patch-291318.html

MEDIAHEAL FOR DISKETTES: http://www.elakiri.com/forum/showthread.php?t=46455







NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!!
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KULT: The Temple of Flying Saucers
« Risposta #4 il: 31 Mar 2009 11:38:52 »
Tentato il recupero con i programmi che mi hai consigliato ma putroppo non è andato a buon fine. Temo che il disco sia danneggiato fisicamente, dato che era anche senza la protezione metallica.
Ciao.
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: KULT: The Temple of Flying Saucers
« Risposta #5 il: 31 Mar 2009 12:31:59 »
Popo tempo fa il mio disco fisso mi ha lasciato in asso. Prima di sostituirlo ho provato ad usare Ontrack EasyRecovery Professional e sono riuscito a recuperare il 99% dei dati. Il programma permette il recupero anche dai Floppy. Quindi perché non fai un tentativo con EasyRecovery?

Io l'ho trovato su TNTvillage:

http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=showrelease&id=136150

e ne sono rimasto entusiasta.

Potresti sostituire il supporto metallico con uno proveniente da un altro Floppy, comunque EasyRecovery fa davvero miracoli sia con l'AdvancedRecovery (che mantiene completamente la struttura di file e cartelle), che con il RawRecovery (che estrare "brutalmente" tutti i dati ancora presenti sul disco anche se formattato).



Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: KULT: The Temple of Flying Saucers
« Risposta #6 il: 24 Apr 2009 21:00:41 »
Innanzitutto ciao a tutti dopo la ripresa dai lavori in corso.
Ho provato a recuperare i files dal dischetto ma credo che sia danneggiato fisicamente in maniera grave (non ha neanche più la protezione metallica) poiché il trattamento con i sopracitati programmi ha dato esito negativo. Il paziente se n'è andato...xx(
Ciao.