Autore Topic: Cancellato da iscrizione canale YT  (Letto 755 volte)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Cancellato da iscrizione canale YT
« il: 04 Ago 2012 18:19:15 »
Mi sono iscritto ad un canale YT come faccio con tutti i canali che mi piacciono particolarmente quando alcuni mi cancellano senza motivo.

Questo mi è capitato con un gruppo musicale virtuale chiamato Yourfavouritemartian al quale mi sono iscritto tempo fà, ai tempi delle loro prime canzoni, e del quale mi accorgo ora di non essere più iscritto.

Il loro canale prevede quasi due milioni d'iscritti e possibile che tra tutti gli iscritti io sia stato eliminato?

Ora, capisco che io m'iscriva ad un canale e che l'altro non s'iscriva al mio, dato che a me piace quel che ha da offrire un utente ma a lui può non interessare ciò che ho da offrire io; e non sono mica un bambino che pretende che mi si restituisca il favore e che l'utente al quale m'iscrivo mi renda l'iscrizione a sua volta, ci mancherebbe altro, però non capisco perché cancellarmi dal proprio canale senza nessun motivo apparente.

Se non ti piace il mio canale, o comunque non t'interessa, non t'iscrivere ma permettimi di rimanere fan del tuo canale dato che mi piacciono i tuoi lavori!

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Cancellato da iscrizione canale YT
« Risposta #1 il: 04 Ago 2012 18:52:56 »
Sono entrato nell'universo youtube da pochissimo, e sono iscritto solo a due canali che si occupano di pittura. Però il primo impatto è stato negativissimo, perchè come ben sapete mi hanno subito cancellato un video per presunta violazione di copyright.

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2012 19:01:20 »
Una volta è successo anche a me, il gruppo non era di quelli enormi così ho contattato l'utente che lo gestiva! Mi ha spergiurato che non ne sapeva niente (in effetti non avrebbe avuto il minimo motivo per cancellarmi), quindi sono giunto alla conclusione che youtube sia fallato e a volte sclera! Figuriamoci con i gruppi molto numerosi!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #3 il: 04 Ago 2012 19:34:24 »
@Gianni: Purtroppo bisogna rispettare la legge sul copyright finché non la smussano un po'.
Io ti consiglierei di inserire video fatti da te o volutamente gratuiti a detta dell'upper originale e d'inserire musiche o canzoni gratuite in giro per la Rete.

@Cala: Prendo per buono ciò che hai detto e proverò a reiscrivermi e vedo come va in futuro (speriamo bene).