Mi sono iscritto ad un canale YT come faccio con tutti i canali che mi piacciono particolarmente quando alcuni mi cancellano senza motivo.
Questo mi è capitato con un gruppo musicale virtuale chiamato Yourfavouritemartian al quale mi sono iscritto tempo fà, ai tempi delle loro prime canzoni, e del quale mi accorgo ora di non essere più iscritto.
Il loro canale prevede quasi due milioni d'iscritti e possibile che tra tutti gli iscritti io sia stato eliminato?
Ora, capisco che io m'iscriva ad un canale e che l'altro non s'iscriva al mio, dato che a me piace quel che ha da offrire un utente ma a lui può non interessare ciò che ho da offrire io; e non sono mica un bambino che pretende che mi si restituisca il favore e che l'utente al quale m'iscrivo mi renda l'iscrizione a sua volta, ci mancherebbe altro, però non capisco perché cancellarmi dal proprio canale senza nessun motivo apparente.
Se non ti piace il mio canale, o comunque non t'interessa, non t'iscrivere ma permettimi di rimanere fan del tuo canale dato che mi piacciono i tuoi lavori!