Autore Topic: H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME  (Letto 5707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« il: 01 Ago 2012 18:37:55 »
Come si fa a non parlare di bad senza parlare d h7 25  insomma il piccolo alieno che a suno di valzer e raggio fotonico  sconvolge la sua vita   DI FILM BAD NE HA FATTI DAVVERO MOLTI ANCHE ADESSO NEL 2012  E UNO SHEF CHE BUTTA LE MANI XD BE non e cambiato molto   .ma questi sono alcuni dei piu belli per me  in breve credo ricorderete le 2 storie ed i 2 film di bad spener 8~2 dove il una citta e invasa da strana onde di energia che mandano in tilt  strumenti e cose  scambiati dal nostro sceriffo  per una tempesta magnetica utti gridano alieno ufo ma lo sceriffo non ci crede . ma tutto cambia quando l esercito  riesce ad intercettare  la presenza aliena   :wow: quindi   h7 25 sceso per sbaglio sulla terra per aver premuto un tasto sbagliato si ritrova sulla terra  . finendo sulla strada e nella vita del nostro eroe  scoprendo  un ogetto il raggio fotonico chepermette di fare qualsiasi cosa   grazie al energia  bio magnetica quindi a sul di pugni e energia il piccolo alieno  torna a casa  anzi  trova casa dato che resta con il nostro eroe :clapclap: e qui veniamo al seguito  chi sa perche capitano tutte a me . ora sono in viaggio per tutta l america dato che  il piccolo h7 25 che adesso si chiama chiarly   provoca guai su guai   quindi dopo aver percorso 7 stati  finalmente con una piccola spintarella del alieno che  obbliga quasi ad acettare l incarico di sceriffo nella nuova contea  stavolta degli alieni malvagi vogliono conquistare il mondo e svuotare la testa del piccolo alieno e bad a su di CAZOTTI  li spedisce a nanna salva h7 25 chiarly e va sul suo pianeta a bordo di un auto prtetta da energia biomagnetica  il chelascia spazzio ad un seguito mai girato  (#)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #1 il: 01 Ago 2012 18:50:28 »
In effetti quel film mi mancava :biglaugh:
Una delle storie più soft di Bud ma che mostra sempre il suo spirito verso i più deboli :)







Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013 22:54:23 »
gia e vero  :)  ma poi H725 SUPER RAGGIO FOTONICO  .

SUPER RAGGIO FOTONICO  OGNI BAMBINO NE HA DESIDERATO 1 SFIDO CHI UNQUE NON NE HA MAI DESIDERATO 1

    UN RAGGIO CHE TI PERMETTE DI REALIZARE QUALSIASI COSA   CON L ENERGIA BIO MAGNETICA  CON UN CLIK  :)

      

CHE SOGNO  

IO LO DESIDERATO DAL PRIMO INSTANTE

CHE LO VIDI
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013 23:56:54 »
Davvero simpatica la tua recensione dei due film Bioveli. Anche a me piace molto il raggio fotonico... :)

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 282
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #4 il: 27 Nov 2013 08:22:19 »
I produttori potevano sfruttare il successo del film per mettere in commercio un giocattolo simile, ma in Italia, molto spesso, non sapevano (sanno) fiutare un affare.
Se fosse stato prodotto in America era garantito che qualcosa avrebbero messo in commercio.

Cary Guffey (H7-25), prima di interpretare i due film, aveva girato il cult movie "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di Spielberg.
Curiosamente, interpretava un bambino che veniva rapito dagli alieni...

Tornando al "raggio fotonico"... avete notato che nella "lente" della terza foto sembra ci sia il viso di un bambino?
Angelo

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #5 il: 27 Nov 2013 10:36:33 »
sono felice che vi piaccia be quando ero piccolo erano i miei preferiti   :) . di fatti  lo cercato ma temo non sia mai stato prodotto  un peccato . :( :idea:  be nulla ci vieta di costruirlo   8~2  e poi credo che se esiste ancora cosa di cui sono certo sara stipato in qualche magazzino a prendere polvere peccato se lo rilanciassero sarebbe un sucesso planetario  :)  il sogno di ogni bambino almeno il mio  allora un clicc e la casa torna a posto e tutti i guai volano via . MA PER TUTTI VOI TUFFIAMOCI NEL 1980   quindi godiamoci chi sa perche capitano tutte a me 
 



in efetti si sembra un cherubino solo testa e ali  ;) 
« Ultima modifica: 27 Nov 2013 10:49:34 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #6 il: 13 Dic 2013 19:38:27 »
che idea  :) :idea:  bella pensata . be  non l hai mai trovato perche non esite  se non nella fantasia  non ricordo chi  ma so che fa parte  della  serie dei pianeti immaginari quei pianeti creati a doc immaginati dai sognatori . :) bello vero  si trova dove si trova la costellazione della  lira  qui  :)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Step88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #7 il: 15 Apr 2014 21:34:38 »
uno dei miei film preferiti, Bud Spencer è sempre stato il mio idolo anche incontrarlo veramente da piccolo farmi difendere dagli altri come a fatto con H7 25 mi fa morire la scena quando da un cazzotto in testa al maggiore nel supermercato va giù di sotto  :x) :x) comunque sono film rari sopratutto il secondo

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #8 il: 07 Ott 2014 12:07:29 »
be doveva esserci il 3 ma non fu girato per chi sa che motivo
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 444
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:H7 25 CHI SA PERCHE CAPITANO TUTTE A ME
« Risposta #9 il: 09 Nov 2017 11:33:34 »
Lo voglio voglio il raggio fotonico ,avrò cercato il giocattolo di questo in lungo e in largo, secondo voi se esiste ancora dove potrebbe torovarsi il modello usato per il film? se potessi melo arrafferei