Autore Topic: Midnight Nohwhere  (Letto 1666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Conan_the_Barbarian

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Midnight Nohwhere
« il: 27 Mar 2009 12:47:47 »
Ciao. Cerco un avventura grafica un po vecchotta e non tanto bella...Midnight Nohwhere!Sapreste aiutarmi???
 

Offline popo14081976

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 181
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Midnight Nohwhere
« Risposta #1 il: 29 Mar 2009 21:13:14 »
Ciao, perdonami di rettificare ma mi sembra che il gioco in questione non sia ne così vecchio (2004) ne tantomeno brutto. Certo ha un sistema di controllo piuttosto scomodo ma la storia è adulta e, anche se spesso un po' sgradevole nei toni, piuttosto avvincente.
Comunque puoi trovare un torrent del gioco in ITALIANO qui http://extratorrent.com/torrent/1335146/PC-ITA+Midnight+Nowhere.html (devi installare un client torrent, io ad esempio uso Utorrent ma ce ne sono parecchi altri [BitTorrent ecc..]).
Altrimenti, come ho fatto io, fruga nei cestoni dei supermercati; essendo distribuito da Microforum non dovresti faticare a trovarlo.
In bocca al lupo, ciao.
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Midnight Nohwhere
« Risposta #2 il: 29 Mar 2009 22:03:07 »
Ha detto bene Popo, Midnight Nowhere non è così vecchio! ;) Inoltre se cerchi bene nei vari store lo trovi a una cifra bassissima mi pare 5-6 euro.



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Midnight Nohwhere
« Risposta #3 il: 29 Mar 2009 23:17:40 »
Non lo conoscevo questo gioco! Negli ultimi anni le AG tendono a passare quasi sempre inosservate!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Conan_the_Barbarian

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Midnight Nohwhere
« Risposta #4 il: 30 Mar 2009 11:35:07 »
Grazie per le indicazioni. Lo giocai a suo tempo, ma non mi aveva colpito molto, lo vorrei rigiocare proprio per rivalutarlo. Ciao