Acceterei di volata sarebbe un ottimo lavoro SPERO DIVENTI TRILLONIARIO
. grazie del pensiero . NO figurati credo che un assegno basterebbe ;Dscherzi a parte credimi il disegno che cio fatto su e ancora la aqquanto pare piace
forse lo hanno salvato come sfondo un leone con una donna accovaciata su di lui niente di che una piccola gif con lei che apre gli occhi e lui che sbadiglia
tolto questo accidenti e davvero immpeccabile il disegno esce fuori da solo non sporchi in giro e basta stamparlo al lavoro finito sfumare disegnare dipingere scolpire digitalmente chiaro tutte cose che ho provato e per usarla in un lampo vuol dire che e davvero semplice . SEMPLICEMNTE OTTIMA MA 1000 E DAVVERO TROPPO ALTO PER LE MIE TASCHE . pero risparmiando si puo comprare . ci vuole solo tempo . finirei il tutto in meno di una settimana gli sfondi sarebbero pronti e in un altra le animazioni . dico sul serio invece lotto col mouse e lui vince grrrrrr
anche se oggi per quasi tutti e questa la situazione
be che dire dipingere a mano e scolpire a mano pero e il solo modo per aprendere prima di passare al pc che e solo uno strumento e la sola pecca che ha e quella di pretendere che tu lo sappia gia fare manualmente altrimenti usarlo in primis e davvero impossibile . be nulla sostituisce la manualita ecco perche pittori scultori e tanti altri professionisti non sono e non vanno in pensione perche le macchine non potranno mai sostituirli . ricordo qando alle medie studiavo l impressionismo molti pittori odiavano le macchine fotografiche perche gli rubavano il lavoro cio non ostante pero in quel epoca la pittura ebbe un impulso enorme . macchiaioli puntinisti divisionisti anche in scultura .sapete alle volte quando si disegna mi sono reso conto che anche se chi disegna scolpisce e cosi via lo fa identico al sogetto non e mai uguale alla macchina fotografica anche se si puo copiare il risultato della foto viene anche uguale ma farlo a mano non va per quanto perfetto sia il tratto .la macchina fotografica non ha un cervello e quindi quando premi il clik la macchina fotografica spesso imbruttisce cioe mostra le cose senza filtro e correzioni non per colpa non sua non a un filtro che rimedia spesso dalla foto sembriamo pregiudicati smorti .invece il nostro cervello aggiusta le immagini in modo diverso modella il viso gli occhi aumenta i contrasti gli oggetti si irradiano fateci caso alle volte vi e mai capitato che guardando una persona dal vero e poi dalla foto ce qualcosa sempre di diverso non e un caso e il cervello che lavora e vi mosra come e quella persona in realta cosa che la macchina fotografica non puo fare . gli iperrealisti sono ricamatori scattano la foto e rifanno il sogetto partendo dalla foto e bello nulla da discutere ma e meccanico lo fatto anche io ma per togliermi lo sfizio mesi di lavoro per quello che la macchina fotografia fa in mezzo secondo e bello ma terribilmente faticoso si lavora con un micro penello per mesi interi .mai piu faro pazzie simili nemmeno il mi sensei farebbe una cosa simile credo .e un esercizio fine a se stesso. di fatto pero questo stile va per la maggiore ma si e dipendenti da una foto e se questa manca questi artisti non sono capaci di fare altro triste
vi postero qualcosa appena avro i mezzi se li avro .adesso . ma non mi piacerebbe replicare e basta per tutta la vita senza avere la liberta di immaginare . lo fatto per un po ma ero schiavo cosa che non amavo e sotto stress e bello il risultato finale ma se dovevo farlo per tutta la vita sarei impazzito . che senso ha se ce gia una macchina fotografica di fatto il mio insegnate mi disse che avevo ragione . di fatto nessuno vuole gli iperealisti anche se la tecnica e ottima . ci sono me macchine fotografiche . sono i creativi che mancano . e hai me per quanto ti riesca qui in italia i creativi non li vogliono con la crisi be vado fuori tema
come eliminare un maus dalla faccia della terra ide