Autore Topic: imageshack cancellazione immagini  (Letto 797 volte)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
imageshack cancellazione immagini
« il: 23 Giu 2012 05:54:26 »
Siccome Imageshack ha scritto nel mio account che le immagini più vecchie verranno cancellate a luglio stavo pensando di raccogliere le immagini da me spostate e metterle su qualche altro sito hosting per non avere le schede dei giochi vuote.
Questo però crea un problema di necroposting, fatemi sapere se posso farlo.

Delle immagini delle copertine dei dischi dei cartoni animati non mi preoccupo perché anche se spariscono dai topic rimangono comunque su Arena in quanto uppate da Joe all'interno del sito stesso.

Ultimamente IS ha adottato una politica piuttosto restrittiva: prima ha cominciato non permettendo l'inserimento delle gif animate, possibile solo con gli account premium, poi con il massimo di 500 immagini, infinito con i premium ovviamente, e con la cancellazione delle stesse dopo un certo periodo.

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: imageshack cancellazione immagini
« Risposta #1 il: 23 Giu 2012 11:41:32 »
Eh sì, io per ben due volte ho raggiunto le 500 immagini e mi son trovato a decidere cosa eliminare, del resto e' un servizio fatto per fare soldi quindi non c'e' da stupirsi se cercano di farti comprare un account

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.htmlfreddy.html

cactus.html[/center]

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: imageshack cancellazione immagini
« Risposta #2 il: 23 Giu 2012 12:19:13 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Eh sì, io per ben due volte ho raggiunto le 500 immagini e mi son trovato a decidere cosa eliminare, del resto e' un servizio fatto per fare soldi quindi non c'e' da stupirsi se cercano di farti comprare un account

Fosse solo quello il problema... Il peggio è che comunque cancellano le immagini più vecchie e i topic rimangono vuoti, se le immagini rimanessero mi sarebbe bastato semplicemente aprire più account ma così è dannoso per i topic nel forum dato che alcuni sono esplicativi ed esemplificativi come nella sezione "Help" oppure "MAME e dintorni" dove spieghiamo come far girare gli emulatori.