Salve e benvenuti nel mio posto

come da titolo vi svelo un piccolo trucchetto per far funzionare i codici dei vari game dell'emulatore gba per psp.
Ci son moltissime guide e moltissimi video che fanno vedere come creare una cartella es"pokemon rosso fuoco.CHT" ma come ben sapete non funziona per niente :3

il metodo che stò per dirvi non l'ho letto ne copiato da qualche parte sia ben chiaro u.u

Bene incomincio a dirvi che il trucco è assolutamente facilissimo,
dovete solo avviare il game sulla psp l'esempio mio è pokemon rosso fuoco proprio perchè è il primo che ho provato e funziona

Procedimientos:
Avviare il gioco dalla psp e appena potete salvate con la modalità di salvataggio del gioco e no dell'emulatore.
Uscite dall'emulatore e collegate la vostra amata psp al pc.
Andate nella cartella gpsp GBA e SAVE li troverete il vostro salvataggio es" pokemon rosso fuoco.sav"
Copiatelo e incollatelo in una cartella vuota.
Se non avete l'emulatore GBA per pc scaricatelo nei vari siti che troverete [ZR] e trasferitelo nella cartella vuota dove c'è il vostro sav.
Copiate anche la rom del gioco e incollatela sempre in quella cartella
Fatto ciò avviate il gioco e caricate con la modalità del game e vedrete che il salvataggio è perfettamente compatibile con l'emulatore per pc;Dbhè che dirvi

penso che lo sappiate già come mettere i codici nell'emulatore per pc appena avete messo i codici "ATTENZIONE prima di salvare togliete l'attivazione dei codici altrimenti li avrete sempre attivati" fatto il trucco copiatelo e incollatelo nella cartella SAVE del vostro emulatore per psp;De avviate il gioco

funziona al 100% un grazie me lo merito

ciauuuu:hallo:
PSX;Dla mia adorata e unica psx