Autore Topic: Trucchi per emulatore gpsp (emulatore GBA per psp)  (Letto 5238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Salve e benvenuti nel mio posto :welcome2:
come da titolo vi svelo un piccolo trucchetto per far funzionare i codici dei vari game dell'emulatore gba per psp.
Ci son moltissime guide e moltissimi video che fanno vedere come creare una cartella es"pokemon rosso fuoco.CHT" ma come ben sapete non funziona per niente :3 :dots:
:kicking: il metodo che stò per dirvi non l'ho letto ne copiato da qualche parte sia ben chiaro u.u :hehehe:
Bene incomincio a dirvi che il trucco è assolutamente facilissimo,
dovete solo avviare il game sulla psp l'esempio mio è pokemon rosso fuoco proprio perchè è il primo che ho provato e funziona :pained:
Procedimientos:
Avviare il gioco dalla psp e appena potete salvate con la modalità di salvataggio del gioco e no dell'emulatore.
Uscite dall'emulatore e collegate la vostra amata psp al pc.
Andate nella cartella gpsp GBA e SAVE li troverete il vostro salvataggio es" pokemon rosso fuoco.sav"
Copiatelo e incollatelo in una cartella vuota.
Se non avete l'emulatore GBA per pc scaricatelo nei vari siti che troverete [ZR] e trasferitelo nella cartella vuota dove c'è il vostro sav.
Copiate anche la rom del gioco e incollatela sempre in quella cartella
Fatto ciò avviate il gioco e caricate con la modalità del game e vedrete che il salvataggio è perfettamente compatibile con l'emulatore per pc;Dbhè che dirvi :sing1: penso che lo sappiate già come mettere i codici nell'emulatore per pc appena avete messo i codici "ATTENZIONE prima di salvare togliete l'attivazione dei codici altrimenti li avrete sempre attivati" fatto il trucco copiatelo e incollatelo nella cartella SAVE del vostro emulatore per psp;De avviate il gioco ;) funziona al 100% un grazie me lo merito :sing1: ciauuuu:hallo:

PSX;Dla mia adorata e unica psx

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Trucchi per emulatore gpsp (emulatore GBA per psp)
« Risposta #1 il: 10 Lug 2012 06:05:28 »
:grazie1000: Squall, in effetti in Rete c'è l'abitudine di postare trucchi che non funzionano, perlomeno nella modalità con cui si attivano, e mi chiedo se testino per verificare il corretto funzionamento :ka:

:grazie: ancora per il trucco e per aver verificato che funzioni :bigyes:







Offline squallmetal88

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Trucchi per emulatore gpsp (emulatore GBA per psp)
« Risposta #2 il: 18 Lug 2012 01:27:15 »
XD l'ho scoperto io provandoci :D
quindi questo trucco non lo si trova da nessun'altro sito o forum :D

« Ultima modifica: 18 Lug 2012 02:05:39 da squallmetal88 »