Autore Topic: Twilight n.22 Dischi A e B  (Letto 1723 volte)

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Twilight n.22 Dischi A e B
« il: 24 Mag 2012 19:38:27 »
Twilight n.22 Dischi A e B

[/size][/color]

Titolo: Twilight n.22 Dischi A e B
Anno: 97
Lingua: Inglese
Compatibilità Windows: Windows 7 x64 così e così
Nota: Impostare compatibilità windows 98

DOWNLOAD
FATTO
[link rimosso]6x7c36ylxo5wt

Dopo l'upload i arrivo i numeri 16A&B, 24B, 34B, 49b e 61b
« Ultima modifica: 27 Mag 2012 17:50:41 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Twilight n.22 Dischi A e B
« Risposta #1 il: 25 Mag 2012 02:49:40 »
:grazie: complimenti McNelly - quali altri numeri ti ritrovi?

la conosco bene questa twilight me la regalarono per il mio compleanno tanto tempo fa, e guarda caso il numero è 22 come il giorno in cui sono nato! quando vidi Street fighter zero 2 in lista mi venne un colpo..però se non fosse stato per quest'ultimo, die by the sword e qualche programma tipo macromedia flash 2 sarebbe stata davvero una delusione all'epoca:biglaugh:
comunque che ne dite di postare le vostre Twilight tutte in un unico tread? già ce ne sono 2 in sezione, quando comincerò a postarle anchio ne saranno almeno una decina e non credo sia il caso di inondare la sezione di twilight(qui verso la fine potete trovare la lista) , magari i moderatori potrebbero incollare il tread in cima, che ne dite? mi sembra d'obbligo così che gli utenti possano trovare il tread dove postare la loro release in 2 attimi,collezionare twilight sarebbe anche una bella rarità per il forum A LIVELLO MONDIALE  ;) visto che è praticamente impossibile trovare anche una sola immagine su internet che riguardi le twilight,altro che abbandonware qui siamo a livelli di occultosware:comeon:

« Ultima modifica: 25 Mag 2012 02:55:08 da Andz »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mag 2012 18:25:08 »
McNelly, mi associo a Andz, ottimo lavoro, grazie ^_^ Come scritto nell'altro thread, che ne direste di creare un topic unico dove raccoglierle?

Offline Andz

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2012 01:47:30 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da sev7en

McNelly, mi associo a Andz, ottimo lavoro, grazie ^_^ Come scritto nell'altro thread, che ne direste di creare un topic unico dove raccoglierle?

ah bene, cominciavo a credere di averlo scritto in aramaico antico quel messaggio:biglaugh: grazie 7!

p.s: anche tu un vecchio possessore di twilight?:p

comunque Mcnelly devo dire che ci sono rimasto un po male vedere che hai modificato il messaggio senza una risposta...se non ti interessava potevi semplicemente dirlo, che problema c'è:ka:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2012 12:27:45 »
Andz ti posso assicurare che il messaggio è stato notato: anche io sono assolutamente d'accordo in un topic unico per raggruppare tutte le discussioni sui Twilight! E' davvero un fiore all'occhiello per il forum! ;)

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Lamoto

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2012 22:52:50 »
Ottima idea!!!!!
anche perchè ho girato in lungo ed in largo per la rete e nulla... diciamo che le nostre speranze di trovare qualche iso nella rete sono state rese vane dagli omonimi film, si trova solo roba riguardante vampirozzi e cose così... Che abbiano tirato fuori i film per occultare le Twilight???:D:D

Grazie mille per il contributo
« Ultima modifica: 28 Mag 2012 22:54:03 da Lamoto »

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #6 il: 03 Giu 2012 23:54:10 »
stò intanto creando un archivio per ogni evenienza.... grazie mcnelly ;)

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"