complimenti McNelly - quali altri numeri ti ritrovi?
la conosco bene questa twilight me la regalarono per il mio compleanno tanto tempo fa, e guarda caso il numero è 22 come il giorno in cui sono nato! quando vidi Street fighter zero 2 in lista mi venne un colpo..però se non fosse stato per quest'ultimo, die by the sword e qualche programma tipo macromedia flash 2 sarebbe stata davvero una delusione all'epoca:biglaugh:
comunque che ne dite di postare le vostre Twilight tutte in un unico tread? già ce ne sono 2 in sezione, quando comincerò a postarle anchio ne saranno almeno una decina e non credo sia il caso di inondare la sezione di twilight
(qui verso la fine potete trovare la lista) , magari i moderatori potrebbero incollare il tread in cima, che ne dite? mi sembra d'obbligo così che gli utenti possano trovare il tread dove postare la loro release in 2 attimi,collezionare twilight sarebbe anche una bella rarità per il forum A LIVELLO MONDIALE

visto che è praticamente impossibile trovare anche una sola immagine su internet che riguardi le twilight,altro che abbandonware qui siamo a livelli di occultosware:comeon: