Autore Topic: Myth III The Wolf Age (Problema di Avvio)  (Letto 1029 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frodoring

  • Mozzo
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Myth III The Wolf Age (Problema di Avvio)
« il: 19 Mag 2012 02:54:44 »
Ho installato Myth III pero' poi quando clicco sul icona di avvio diventa lo schermo nero e mi da errore "l'applicazione vera chiusa",Configurazione Windows Xp Service Pack 2 - Scheda VIdeo Ge Force 8600 GT 512 MB - 5 GB RAM - Processore Amd M2 Athlon 64 Dual Core 5200 2,63 GH

Se' qualcuno che lo ha installato precedentemente e sa' come risolvere il problema ve ne sarei grato,grazie :)
 

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III The Wolf Age (Problema di Avvio)
« Risposta #1 il: 19 Mag 2012 17:43:14 »

Offline Frodoring

  • Mozzo
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III The Wolf Age (Problema di Avvio)
« Risposta #2 il: 19 Mag 2012 18:09:35 »
Ciao oppegnagno no nn ho provato,grazie mille!!! per il link  la scarico subito e poi ti faro' sapere a breve ;)

EDIT: Ciao oppegnagno mi spiace ma anche con la patch che gentilmente mi hai fornito non e sucesso nulla stesso errore,c'e' un file in pdf llegato ma non capisco cosa devo fare perche' e in inglese,se hai pazienza di spiegarmi esattamente,io ho cliccato sul file patch lo avviato ma poi e tornato lo stesso errore,grazie.

edit aggiunto da Gianni
 

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Myth III The Wolf Age (Problema di Avvio)
« Risposta #3 il: 20 Mag 2012 17:49:27 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Frodoring

Ciao oppegnagno no nn ho provato,grazie mille!!! per il link  la scarico subito e poi ti faro' sapere a breve ;)

EDIT: Ciao oppegnagno mi spiace ma anche con la patch che gentilmente mi hai fornito non e sucesso nulla stesso errore,c'e' un file in pdf llegato ma non capisco cosa devo fare perche' e in inglese,se hai pazienza di spiegarmi esattamente,io ho cliccato sul file patch lo avviato ma poi e tornato lo stesso errore,grazie.


-Installa il gioco (Installazione Tipica)

-Copia i 4 Filmati da "Myth3\Install\movies" alla cartella d'installazione "C:\Programmi\MumboJumbo\Myth III - The Wolf Age\movies"

-In "C:\Programmi\MumboJumbo\Myth III - The Wolf Age" crea una Nuova cartella, rinominala in “plugins
e copiaci all'interno il file della patch "ffPatch.tag"

-Copia e sostituisci il file "Myth3.exe" in "C:\Programmi\MumboJumbo\Myth III - The Wolf Age" con il file "Myth3.exe" della patch

-Avvia il gioco :hallo: