Grazie esp e duke per i complimenti, ci ho messo più di 2 giorni per preparare tutto, ma è solo un piacere per me!
Mi scuso per lo scrolling orizzontale, appena posso modifico.
duke, sentire che tu l'abbia scoperto grazie a questa realease è davvero un piacere per me (sinceramente ero convinto che ne fossi già al corrente) e scommetto debba essere stata una bella sorpresa scoprire di poterlo giocare come un fps moderno e sopratutto senza seccature di compatibilità, lo so perché circa 3 o 4 anni fa non ricordo di preciso, dopo essermi scavalcato un centinaio di pagine e grazie ad una ricerca molto approfondita, riusci a trovare le prime versioni beta del port jonof's per SW, "all epoca" erano davvero irrintracciabili quei file, quando riusci a farlo partire, vedendolo reagire al movimento del mouse stavo per mettermi a piangere dalla gioia!:biglaugh: ecco perché ci tenevo a condividere questa cosa.
all'inizio era un progetto molto più ambizioso, volevo appunto fare una bella collezione in hd dei titoli da te citati che sfruttano il motore Build quindi Duke Nukem, Blood, Redneck rampage, Shadow Warrior, ci sarebbero anche Witchaven e Powerslave/Exhumed ma non credo proprio esistano dei ports per questi... è una vita che aspetto un port decente per Blood ne esistono più versioni in HRP ad esempio TRANSFUSION Progetto abbandonato dal 2005 anche se sono riusciti a creare qualche livello inclusi i personaggi in 3D, Re-Blood, non sono mai riuscito a trovare niente su questo! l'unico sarebbe ZBlood che gira con il motore grafico di Doom ed è quasi identico all'originale guardare per credere:
certo però non è la stessa cosa...io l'ho provato, sicuramente è divertentissimo ma ad esempio non è possibile rompere oggetti8) ed è stato completato solo il primo episodio Cradle to Grave...davvero un peccato.
Purtroppo dopo un incidente con l'hard disk tutte le ricerche fatte in questi anni sono andate perse, credevo di non trovare più i port per SW e invece scopro con piacere questo ProAsm che è arrivato alla versione 4! non sono stato altrettanto fortunato con duke nukem ormai le varie espansioni di cui ero in possesso , plutonium, carribean, d.c sembrano introvabili, perciò volevo chiederti se ti andava di ricaricarle "le ho viste nella tua vecchia realease di duke3d non più funzionante" così faccio un altro bel installer con tutte le espansioni i vari ports e gli HD pack, anzi...proporrei di farlo insieme

in cambio eccoti il gioco da te richiesto:

installa prima questo:
RRSetup 1.6

poi questo:
RRSetup 1.8

NOTE: è inclusa la versione shareware, dovrai essere tu ad inserire i file
Redneck.grp ed
RR.exe da quello completo percorrendo questo percorso c:/RRsetup/Rampage per la expansion stesso discorso ma nella cartella
Ridesper l'opzione mouse aim dovrai premere il tasto
U durante il gioco e si attiva, se non usi la visuale invertita puoi deselezionarla nelle opzioni all'avvio.
comunque è sempre ProAsm l'autore! ad ogni modo non sono riuscito a far partire i file originali, mi dava sempre quella shareware, sei ci riesci fammi sapere!:venerate: a presto.

[EDIT] Invece di ridimensionare tutte le immagini (sarebbe stato un altro lavoraccio) le ho messe in fila al centro, dopo qualche prova sembra che la risoluzione ideale è la 1280x1024 se lavorate con risoluzioni più basse lo scrolling sarà molto più lieve di prima, quindi penso che vada bene così;)