Per quanto riguarda Black Mirror concordo al 100% con Gianni

BM1 molto bello e avvincente anche se non è un supercapolavoro. Io gli darei un 8. BM2 ne ho giocato un terzo credo e faccio proprio fatica a portarlo avanti (non per la difficoltà, ma per la voglia di giocarci XD). Probabilmente quando avrò tempo lo finirò, ma soltanto per completezza (non mi è mai piaciuto abbandonare un gioco a metà).
Per quanto riguarda i Rhem, o lo odi o lo ami. Io li ho fatti tutti e 4 e personalmente lo ritengo il miglior gioco a cui ho giocato: enigmi difficili, ma sempre logici (nulla di stravagante... la soluzione è sempre trovabile usando pazienza, spirito si osservazione e qualche neurone per mettere assieme i pezzi). Ci sono un sacco di porte da aprire, leve pulsanti, labirinti e chi più ne ha più ne metta. Qualcuno lo ha criticato per l'assenza di trama definendolo "frustrante e senza un senso". Io sono dell'idea che un gioco debba coinvolgerti e stimolarti ad andare avanti... trovo molto più noiosi i mille dialoghi e le infinite pagine di diari da leggere di altri giochi. In Rhem hai tutto quel che serve per andare avanti e capiteranno dei momenti in cui potresti bloccarti. Ma la soddisfazione nel risolvere un enigma, nell'aprire una porta, nello scoprire un passaggio segreto è indescrivibile. E quando riesci a terminare il gioco hai solo voglia di giocare al successivo XD
Se posso vorrei darti il consiglio di non cadere nella tentazione di guardare le soluzioni, perchè avrai il rimpianto del "potevo arrivarci"... io purtroppo l'ho fatto con l'1 e col 3, mentre il 2 e il 4 sono riuscito a farli senza soluzioni

Personalmente ritengo RHEM 2 il migliore della serie finora... dico finora perchè sembra che l'anno prossimo potrebbe uscire RHEM 5

Altro gioco che non è male è Aura 1 e Aura 2 (anche qui, non si sa quando, ma dovrebbe uscire Aura 3)
Tieni conto che sono opinioni personali e molto probabilmente ci sono un sacco di persone che ti consiglierebbero il contrario di quel che ti ho detto io

sono gusti personali:bigyes:
Le persone dimenticheranno
quanto detto, quanto fatto,
ma non dimenticheranno mai
come le hai fatte sentire---------------------------------------------------------
Kira's Hunters Game---------------------------------------------------------