Autore Topic: Blog  (Letto 994 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Blog
« il: 16 Mag 2012 16:09:10 »
Ola ciurma, ho inaugurato oggi un blog, il mio primo blog, per veder e provare l'ebrezza dell'onda web, mi piacerebbe avere dei pareri e dei consigli su come giostrarlo o abbellirlo e chi lo sà per una doppia partecipazione e pubblicare materiale inerente la cultura del videogioco e quanto di più gustabile vi sia nell'ambito culturale in generale qui rimando al blog

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Blog
« Risposta #1 il: 16 Mag 2012 18:17:21 »
Mi piace molto l'estetica Ves, di sicuro hai buon gusto :voteYES: ed è molto bella la presentazione/introduzione al blog :applause:

Se non ho capito male non hai aperto il blog con argomenti specifici o sbaglio?

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2012 21:19:47 »
No non ha un'argomentazione specifica, anche perché non sono tendenzialmente favorele ad un concetto di specializzazione disciplinare, parlare di logica di estetica di storia significa far fronte ad un contesto plurimo ed incontenstuabile dato che discute della cultura in maniera non completa ma generalmente complessa.

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2012 22:42:21 »
Tanti auguri per il progetto Ves! Vedremo gli sviluppi allora!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #4 il: 21 Mag 2012 21:44:28 »
Complimenti per la grafica è azzeccata!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Mag 2012 22:42:19 »
grazie, ora l'ho avviato con un post.... ma non sò davvero che scriverci.... aiut!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"