Autore Topic: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE  (Letto 1360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline n/a

  • deleted
  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 136
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« il: 22 Mar 2009 19:29:54 »
Ringrazio tutti, ma me ne vado da codesto forum e sito, per delle motivazioni che io ritengo valide

( invece di essere ringraziato per aver incollato da un altro sito dopo innumerevoli ricerce per fare un favore a 2 user qua, mi sono preso per modo di dire del testa di cz ( e non e' nemmeno la prima volta ma la terza )anche perche ho postato nella sezione soluzioni , una soluzione del gioco senza nasconderla ( Al quale a me personalmente non e' mai stato riferito di nascondere tale cosa e in che metodologia ). che a dire il vero e una cosa assurda, si fa una cartella per soluzioni e dopo dentro ci si nasconde le cose perche magari uno legge ? ma dove siamo ? in una scatola cinese ? )
Cmq dato che da persone civili sarebbe bastato inviarmi una e-mail ( che nel mio profilo c'era con tanto di nome veritiero, no un nick del cavolo ) ,dicendo, guarda sistema perche messo cosi non va bene, NO , si viene nel forum a denigrare il lavoro di una persona che in fin dei conti ha fatto un favore, magari sbagliando, a 2 persone dello stesso sito.
Che poi la persona che ha tanto da dire viene a fare una morale al sottoscritto quando le sue copertine sono prese ca un sito di mia collaborazione ( bravo i miei complimenti ).
Lascio questa lettera in modo che il titolare del sito venga a conoscenza del fatto che gli cito ora:

Obbligo in maniera assoluta di cancellare tutti i miei dati compresi di testo foto ,lettere nei forum e dati personali a seconda dell'articolo della Legge 31 dicembre 1996, n. 675 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 5 dell'8 gennaio 1997 - Supplemento Ordinario n. 3


Un ringraziamento alle poche persone che invece si sono dimostrate al contrario di un certo tipo.

Porgo distinti saluti, grazie.





« Ultima modifica: 22 Mar 2009 21:00:36 da n/a »

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« Risposta #1 il: 22 Mar 2009 20:19:38 »
Prendo atto della tua decisione e provvedo ad eseguire quanto hai chiesto.
Ti sei preso la briga di eliminare uno ad uno i singoli messaggi, era sufficiente indirizzarmi una richiesta in tal senso e avrei eseguito senza esitare: il forum e il sito sono di libero accesso, gli utenti possono parteciparvi o lasciarlo in qualunque momento. Potevi però chiedermi di prendere dei provvedimenti nei confronti di chi ti ha risposto usato toni senz'altro eccessivi.
Spiacente per l'accaduto.
Joe



Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« Risposta #2 il: 22 Mar 2009 22:00:03 »
mdo tu hai la mia email perchè ho quasi finito quello che mi hai chiesto ^_^









Entrate nel mio sito di anime: animemangamania

Skype: fraste_91

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« Risposta #3 il: 22 Mar 2009 23:37:27 »
Michele, come ho già avuto modo di esporti nella e-mail che ti ho mandato non è una questione denigratoria, ma solo la richiesta di inserire il tag spoiler in caso di soluzioni o materiale inerente la trama di un gioco. Punto!
Questo indipendentemente dalla sezione in cui il suddetto materiale si trova. Già con The Dig se ne era parlato. Lo so che sembra un dettaglio trascurabile ma non lo è!
Onestamente spero in un ripensamento, però se hai avuto un problema con qualcuno (spero che non sia il sottoscritto, non credo di aver fatto nulla per meritarmi astio) potevi parlarne in privato, oppure, come ha suggerito joe, farlo presente a lui. Non c'è bisogno di tanto clamore, non so se mi spiego. Hai lasciato una lettera per il titolare del sito, e tutti se la devono leggere? Non è molto piacevole!
E' altrettanto ridondante esporre articoli di legge "obbligando" questo e quell'altro. Cosa è, una minaccia? Nessuno vuole cancellare nulla! Personalmente non ti bannerei neppure! Non ne vedo il motivo!
Se vorrai in futuro fare un salto a salutare sarai il benvenuto!
Per il momento buona fortuna!

PS: giusto un'altra considerazione. Tutti i post che hai "censurato" sono serviti solo a imbruttire il forum, danneggiado tutti gli utenti, che magari non c'entravano assolutamente nulla. Io mi rimetto al titolare del sito, però non è così che ci si comporta. Per antipatia nei confronti di uno non è corretto rovinare la festa a tutti!



- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline alfiere

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 442
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« Risposta #4 il: 23 Mar 2009 08:12:56 »
s'e incazzato....

dai ritorna, non essere permaloso
e poi ora non ci capisco più niente sul sito.
quoto in pieno calavera

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« Risposta #5 il: 23 Mar 2009 09:55:18 »
Beh, Che dire...Trovo esagerata la tua reazione (e la pignoleria) per tutti i motivi che hanno già citato Calavera e Joe, quindi è inutile ribadirli...Ti auguro che la collaborazione con l'altro sito porti i frutti (i ringraziamenti, n.d.r.) che dici di meritare...Buona fortuna



NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!!
« Ultima modifica: 23 Mar 2009 09:58:10 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: RICHIESTA DI CANCELLAZIONE
« Risposta #6 il: 23 Mar 2009 12:06:44 »
Nota tecnica:
Mdosoftware ha avuto modo di esporre le sue motivazioni (anche se in maniera un pò rocambolesca) e joe ha risposto. Ho provveduto a chiarire i motivi di incomprensione, per dimostrare che non ci sono rancori.
A questo punto chiudo il topic (a meno che joe non ritenga sia il caso di riaprirlo), in quanto non vorrei che, continuando con la questione, venga trasformato in polemica ciò che è nato semplicemente come un disguido! Se qualcun altro vuole esporre qualcosa per favore si serva dei PM. Invitando a guardare avanti ringrazio tutti!
Passo e chiudo!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -